PDA

Visualizza Versione Completa : urgente problema con ipod



mariusdj
03-06-06, 13:52
Allora ho salvato sull'ipod della musica che mi serviva per suonare a una festa...e ho cancellato questa roba dall'ipod adesso volevo iniziare a mixarla un po per vedere come va ma non riesco a scaricare i pezzi dell'ipod e una sua pecca oppure sono io che non so come fare???' :x :x :evil: :evil: :cry:

aesado
03-06-06, 14:05
...e ho cancellato questa roba dall'ipod

Ummm....se l'hai cancellata.... :roll:

Se l'hai mess su iPod, vuol dire che ce l'hai (o ce l'avevi) anche su iTunes, potresti ri-aggiornare iPod con gli mp3 che t'interessano, no? ;)

Lorenzo
03-06-06, 14:11
Allora ho salvato sull'ipod della musica che mi serviva per suonare a una festa...e ho cancellato questa roba dall'ipod adesso volevo iniziare a mixarla un po per vedere come va ma non riesco a scaricare i pezzi dell'ipod e una sua pecca oppure sono io che non so come fare???' :x :x :evil: :evil: :cry:

Cerco di interpretare l'italiano...
Se la stele di Rosetta non mi inganna vorresti caricare su un computer degli Mp3 dall'iPod...

Non č nč una pecca ne una tua mancanza, č solo una semplice protezione pro forma anti-piratera che ha messo apple...

quindi da iTunes non si puņ importare musica dall'iPod..
esistyono perņ una carrettata di programmi terze parti come:

Senuti
http://www.macupdate.com/info.php/id/14982

Life2Go (esa pod2go fino all'altro ieri)
http://www.macupdate.com/info.php/id/8794

Spero di averti aiutato

maina
03-06-06, 14:13
Se la stele di Rosetta non mi inganna....

:lollissimo:

Jamming
03-06-06, 14:14
Allora ho salvato sull'ipod della musica che mi serviva per suonare a una festa...e ho cancellato questa roba dall'ipod adesso volevo iniziare a mixarla un po per vedere come va ma non riesco a scaricare i pezzi dell'ipod e una sua pecca oppure sono io che non so come fare???' :x :x :evil: :evil: :cry:

Cerco di interpretare l'italiano...

:lol: :lol: :lol:

mariusdj
03-06-06, 14:16
avete ragione il mio italiano fa un po schifo ma mi sono fatto prendere dal panico rispiego : avevo dei cd salvati che ho scaricato su itunes poi dato che occupavano molto spazio li ho messi sull'ipod...una volta fatta questa operazione ho cancellato questi brani d itunes pensando di usare l'ipod come un hardisk...ma purtroppo non si possono riprendere i brani dall'ipod.
mi spiegate come devo faree con senuti che credo di avere :???: cmq grazie e scusate ancora per il mio italiano

mariusdj
03-06-06, 14:25
allora con senuti faccio copy ma non capisco dove me li salva :oops:

Lorenzo
03-06-06, 14:26
allora con senuti faccio copy ma non capisco dove me li salva :oops:

in teoria nella cartella Home>Musica

Lorenzo
03-06-06, 14:28
Se vai in preferenze puoi decidere dove copiare e pure se aggiungere di default i brani ad una playlist di iTunes

mariusdj
03-06-06, 14:40
fatto grazie :risolto: