PDA

Visualizza Versione Completa : music store, ma se il brano non c'è?



Gugnihr
03-06-06, 12:48
Volevo qualche consiglio di altri siti da cui poter scaricare musica, magari anche a pagamento purché i prezzi siano buoni come sull'iTunes music store, perché sul sito della Apple ci sono un sacco di artisti che mancano.
Rhapsody, Sonata arctica, System of a down, Ramones, Nightwish, Korn, e non mi ricordo ora quali altri ho cercato ma non ci sono, è incredibile! Meno male che almeno gli Ska-p e i Rammstein li ho trovati, ma insomma, è un pò poco... :?

gnombyX
03-06-06, 13:03
Dipende dai contratti con le Major: figurati che di alcuni artisti è possibile acquistare alcuni brani e altri no, proprio perchè questi ultimi hanno il copyright di case discografiche non in accordo con iTunes :?

TheCube
03-06-06, 14:30
Salve,
l'argomento non ha NIENTE a che vedere con il P2P (vero?), per cui sposto il topic in Mac Basic....

Lorenzo
03-06-06, 14:39
Salve,
l'argomento non ha NIENTE a che vedere con il P2P (vero?), per cui sposto il topic in Mac Basic....

Legalmente no :lol:

Gugnihr
03-06-06, 20:58
Dipende dai contratti con le Major: figurati che di alcuni artisti è possibile acquistare alcuni brani e altri no, proprio perchè questi ultimi hanno il copyright di case discografiche non in accordo con iTunes :?
Ah, ecco, in effetti dei Nightwish qualcosa mi ha trovato, ma proprio pochissima roba, mi era sembrato strano in effetti... Però gruppi di successo come i Korn o i System of a down è strano che non abbiano un contratto per il music store...