PDA

Visualizza Versione Completa : DVD-RW MASTERIZZA IN MULTISESSIONE



domy
01-06-06, 21:16
è possibile masterizzare file in multisessione?
come si fa?
man mano che download file epr lasciare spazio li metto su dvd ma vorrei farlo in sessioni diverse...

TheCube
01-06-06, 21:18
Ma una ricerchina sul forum prima di aprire un nuovo topic non è proprio contemplata? Nemmeno per sbaglio? :roll:

domy
01-06-06, 21:21
ok faccio ricerchina....
:)

gabod3
01-06-06, 21:24
Per quel che ne so io dovresti usare Dragon Burn (http://www.ntius.com/default.asp?p=dragonburn/dburn4_main) per masterizzare DVD in multisessione...

domy
01-06-06, 21:25
ma potrei usarlo anche per masterizzare video, tipo film?

gabod3
01-06-06, 21:26
ma potrei usarlo anche per masterizzare video, tipo film?
Ovviamente sì!

avrobay
01-06-06, 21:33
Io però mi permetto di sconsigliarti. Non complicarti la vita. Comprati un bel po' di DVD-R in qualche negozio on line e compra anche un lettore divx. I prezzi sono bassi. Metti i divx (5 alla volta, più o meno) nel Dvd. Ci metti pochissimo a masterizzare e puoi farlo direttamente da scrivania.

domy
01-06-06, 21:40
ma il problema della multisessione riguarda i file audio che trasferisco da itunes dopo averli presi da amule.

esiste una versione free di toast 7?
oppure conviene usare dragon burn?

avrobay
01-06-06, 21:55
ma il problema della multisessione riguarda i file audio che trasferisco da itunes dopo averli presi da amule.

iTunes e aMule non si trovano sullo stesso computer?

domy
01-06-06, 22:01
si.
allora:
il mac rimane acceso gironi e scarica. così poi mi ritrovo molti file solo che alcune ricerche non vengono completate tutte contemporaneamenti-file che vorrei mettere su uno stesso cd o dvd- cosi devo trasferirli su un dvd di supporto per far si che non riempiano troppo spazio. che li metta su itunes o su una cartella file non importa è lo spazio che interessa.
c'è una soluzione più smeplice?
per questo uso dvd-rw o cd-rw per completare in multisessione le ricerche.
sono una neo-convertita, perdono. :?

avrobay
01-06-06, 22:13
Ora ho capito :)
Però io mi prenderei davvero un Hard Disk esterno per aumentare lo spazio a disposizione.

domy
01-06-06, 22:16
credo sia il caso.
mi han consigliato qui un hd da 256.uso final cut pro per i montaggi...
tu che dici?

c'è un mercato dell'usato valido per questo materiale?
è la sede giusta per chiederlo? :? :o

avrobay
01-06-06, 22:29
è la sede giusta per chiederlo? :? :o

Prosegui nella discussione già aperta:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=9829

Grazie. ;)