PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con toast



fortebraccio
20-07-05, 07:37
ciao a tutti,

ho acquistato toast e ho un problema. Ieri ho creato in itunes una compilation formata da brani acquistati su itununs music store e altri mp3 che avevo. Ho aperto toast ho trascinato dentro la compilation, ho selezionato l'opzione audio cd e ho masterizzato. Una volta che ho inserito il cd nello stereo sono riuscito ad ascoltare solo i brani che erano mp3 non quelli acquistati su itunes.
Cosa posso fare ?

ciao e grazie

flashcream
20-07-05, 09:31
immagino convertire prima i brani aac in mp3/wave/aiff
probabilmente toast non gestisce quel tipo di file (protetto se non sbaglio)

l'alternativa era usare iTunes e non toast

Hartz
20-07-05, 15:58
Fortebraccio,
ho pensato di spostare questo thread nella sezione Help.
Spero che tu sia d'accordo!

Ciao!

:roll:

ellepidi
20-07-05, 18:02
Se non sbaglio con gli ultimi aggiornamenti di toast non si possono più masterizzare i brani acquistati su iTunes, Apple si era molto incacchiata che Toast aggirasse in qualche modo la protezione degli AAC di Itunes e Roxio ha dovuto così impedire la masterizzazione diretta dei brani acquistati sullo store

avrobay
20-07-05, 18:29
Se non sbaglio con gli ultimi aggiornamenti di toast non si possono più masterizzare i brani acquistati su iTunes, Apple si era molto incacchiata che Toast aggirasse in qualche modo la protezione degli AAC di Itunes e Roxio ha dovuto così impedire la masterizzazione diretta dei brani acquistati sullo store

Anch'io ricordo di aver letto questo da qualche parte.

peciot
20-07-05, 18:35
immagino convertire prima i brani aac in mp3/wave/aiff
probabilmente toast non gestisce quel tipo di file (protetto se non sbaglio)

l'alternativa era usare iTunes e non toast

quoto! la protezione fairplay non viene supportata su toast e non si riescono quindi a masterizzare i file. bisogna prima convertirli o masterizzarli tramite iTunes :roll:

macric
20-07-05, 18:39
già... la versione 6.1 di Toast Titanium ha proprio questa "caratteristica" :?

http://www.macworld.it/showPage.php?template=notizie&id=9525

una delle tante fonti...


Ric

fortebraccio
20-07-05, 18:48
già... la versione 6.1 di Toast Titanium ha proprio questa "caratteristica" :?

http://www.macworld.it/showPage.php?template=notizie&id=9525

una delle tante fonti...


Ric

ok, però non capisco quale sia il motivo dato che poi posso aggirare il problema con il finder. Toast, se non sbaglio, funziona solo su mac

macric
20-07-05, 18:52
perchè secondo me, quelli della mela, dà un pò di tempo pensano di aver a che fare con degli impediti... e non solo sul discorso Music Store... ovvio è una mia impressione....



Ric

avrobay
20-07-05, 19:15
Se non sbaglio Roxio è uno dei concorrenti di Apple nel campo delle musica on line.