PDA

Visualizza Versione Completa : li posso cancellare???



mariusdj
31-05-06, 19:43
vorrei sapere se posso cancellare i pacchetti di installazione che ho scaricato come ad esempio quello di iweb....penso che una volta installato possa togliere il pacchetto di installazione vorrei recuperare qualche mega...fatemi sapere :D

flashcream
31-05-06, 19:47
scaricati tramite agg. software? quindi parli dei receipts in libreria/receipts?

ecco, quelli non li DEVI eliminare, pesano pochi kb e servono ad utility disco per correggere, eventualmente fossero errati, i permessi dei files installati

picodm
31-05-06, 19:48
io l´ho fatto ma prima l´ho masterizzato...non si sa mai...e un cd non costa poi tanto.... :wink: :wink: :wink:


Edit
ma non gli aggiornamenti....quelli uinzozz insegna...meglio lasciarli in pace...

mariusdj
31-05-06, 19:58
Si quelli scaricati con l'aggiornamento softaware non mi sembra che pesino pochi kb anzi esempio l'ultimo aggiornamento di iweb pesava 95 mega e l'aggionamento al tiger 46 mega....invece i formati .dmg li posso cancellare???? Non so se ad esempio installo una demo in formato .dmg posso canellare il file dmg con tutto il contenuto senza perdere niente???

flashcream
31-05-06, 20:11
vedi un pò se pesa 95 mb.... pesa 9 mb iweb111 receipts

cancellalo, qual'è il problema....? non ripari più i permessi di ogni file installato da quel pkg di 95mb, ma poi non lamentarti se un giorno iweb non funziona più per colpa di qualche proprio file con permessi errati a cui non riesce ad accedere

i dmg (disco immagine compressa) certo che li puoi cancellare... e come buttare via un cd, se hai installato mica ti scompare l'applicazione che hai trascinato su hd

mariusdj
31-05-06, 21:42
ok grazie flash.... :D :D :D