PDA

Visualizza Versione Completa : Info prodotto



steto
31-05-06, 13:42
Stasera volevo acquistare questo prodotto per ricevere la tv analogica sul mac.

non ho capito bene come funziona questo mondo televisivo su pc,ma ho visto il prezzo e mi sono deciso

volevo chiedere se il segnale era ottimo oppure è scarso come il prodotto stesso.

poi lo so già che ci sono altri apparecchi super migliori che fanno anche il caffe,ma non voglio spenderci + di 100 euro...se no mi compro un plasma e faccio prima

il prodotto è questo

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6374041/wo/T6srwmJxb3Uc2AZOr032tDGZOZx/1.PSLID?mco=16A98C58&nplm=TH294


grazie

iDave
31-05-06, 13:53
wow l'hanno scontanto, lo volevo prendere anch'io, quando ho ordinato il mio iMac, per fortuna che ho aspettato...

se qualcuno l'ha provato e dice che funziona bene, mi lancio nell'acquisto assieme a te :)

steto
31-05-06, 14:02
avanti avanti dateci info ke stasera voglio ordinare prima ke salga di prezzo|

steto
31-05-06, 20:54
:twisted:

flashcream
31-05-06, 21:08
il prodotto è questo


qual'é? i link dell'apple store scadono e non possiamo vederli :lol:

non volevo dirtelo ma ti stai agitando e allora.... :lol: :lol: :lol:

TheCube
31-05-06, 21:09
il prodotto è questo


qual'é? i link dell'apple store scadono e non possiamo vederli :lol:
"LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO APPENA POSSIBILE" :lol:

flashcream
31-05-06, 21:18
"LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO APPENA POSSIBILE" :lol:

già... :lol:

intanto sposto di sezione valà, vedo bene il topic in hardware e periferiche :D

steto
01-06-06, 13:58
Miglia TVMicro con EyeTV 2.0 - Analogico

Ecco a voi vera soluzione portatile per la sintonia TV da Miglia Technology. Un accessorio davvero imperdibile! TVMicro è progettato per gli utenti in costante movimento, o per chi desidera avere una soluzione semplice e di rapido utilizzo per guardare la TV col Mac.

Prezzo: Eur 99,95

Trasformate il Mac in una TV
Le dimensioni di TVMicro sono molto simili a quelle di un iPod shuffle, è compatto abbastanza per viaggiare ovunque con voi, e la qualità dell'immagine è straordinaria. Basta connettere TVMicro ad una porta USB 2.0, connettere l'antenna o il cavo e guardare le vostre trasmissioni TV preferite!

Caratteristiche

Guardate la TV analogica col vostro Mac quasi ovunque in tutto il mondo
Guardate la TV in una finestra oppure a pieno schermo
Browse Online TV Guides to find the right TV show for you
Telecomando incluso per una comoda e perfetta visione
Registrazione delle trasmissioni TV
TVMicro può registrare la TV direttamente su disco rigido con un semplice clic del mouse.
I documenti possono esser registrati in qualità VCD (MPEG-1), S-VCD (MPEG-2) oppure DVD (MPEG-2). Diversamente dal fratello maggiore EvolutionTV, TVMicro fa affidamento alla potenza del vostro Mac per trasformare il segnale TV in un documento digitale.
È consigliato un G4 doppio processore, G5 doppio processore o processore Intel Core Duo per poter registrare in qualità DVD.

Telecomando
Prendete la vita con comodo, grazie al telecomando incluso. Piuttosto che armeggiare con tasti e mouse, basterà premere un tasto per cambiare canale, regolare il volume, e così via…

Guida Elettronica Integrata per la Programmazione TV
Il software EyeTV 2 integra la guida elettronica ai programmi televisivi, la EEG, Electronic Programm Guide, tramite la quale potrete trovare i programmi che desiderate guardare.

Potrete cercare per attore, regista, nome del film, filtrare per generi di programmi, ecc.. Appena avrete trovato la trasmissione TV di vostro interesse, basterà spingere il pulsante di registrazione, e TVMicro vi consentirà di programmarne la regisrazione. Ma ancor meglio, il Mac verrà avviato automaticamente poco prima che la registrazione venga avviata.

Finalmente, tutti gli strumenti per godervi la visione della TV sono disponibili ad un clic di mouse! EyeTV 2 supporta TitanTV(USA), tvtv (Europe) e iEPG (Japan).
(È includa la versione dimostrativa valida 30 giorni di tvtv)

Specifiche

Interfaccia: USB 2.0
Tipo connettore Host: USB Tipo A
Sintonizzatore TV: Sintonizzatore TV analogico, predisposto per cavo ed antenna.
Supporta fino a 125 canali.
Supporta i segnali NTSC e PAL
Audio: Mono
Formati di Registrazione: MPEG-1, MPEG-2, compressione Software
Dimensioni delle Registrazioni: Fino a dimensioni massime, 720 x 576 (PAL), 720 x 480 (NTSC).
Alimentazione: Alimentato tramite il USB (non è necessario alcun alimentatore esterno)
Supporto "Close Captioning"
Compatibilità

Mac con connessioni USB 2.0
Processori PowerPC G4, G5 o Intel
Mac OS X v10.4 o versioni successive
Richiesto Dual G4 oppure G5, oppure Intel Core Duo per registrazioni a pieno schermo
Dimensioni:

Lunghezza: 80 mm
Profondità: 26 mm
Altezza: 13 mm
Peso: 150 g

http://store.apple.com/Catalog/it/Images/TH294_screen1.jpg

Garanzia: 2 anni (con restituzione)

Contenuto della Confezione

TVMicro
Telecomando ad Infrarossi
Adattatore per cavo antenna
Cavo prolunga USB 2.0
CD-ROM col software EyeTV 2 e la guida utente in formato PDF

flashcream
01-06-06, 14:38
ho letto commenti molto buoni, a patto che ci sia il segnale TV... del resto ha un antennino.... non un antennone :D

steto
01-06-06, 16:32
io sono di torino centro e non ho affatto problemi di ricezione di nessun tipo.

in + ho la tv attuale affianco al mac quindi ilc avo antenna ce già.

ma il segnale antenna all'apparecchietto come si collega? si puo' mettere il cavo della tv o ci vuole qualcos'altro?

photostudio
01-06-06, 17:14
immagino ci sia un buco dalla parte opposta alla usb.

il classico maschio femmina in cui il maschio lo mette nella femmina...

mi dico maiale da solo ... :D

flashcream
01-06-06, 17:18
il classico maschio femmina in cui il maschio lo mette nella femmina...

mi dico maiale da solo ... :D

:lollissimo: :lollissimo:

vabbeh... non c'era altro modo per dirlo.... su, avrei detto uguale :D