PDA

Visualizza Versione Completa : non trova volume dell'utente



domy
29-05-06, 23:06
non so cosa ho sbagliato, ma ora che clicco sul nome del mio utente mi dice "non riescoa trovare il volume per questo utente". ma se cerco di aprirlo da mach>users>mio nome me lo apre. perchè?
garzie

Hartz
29-05-06, 23:11
non so cosa ho sbagliato, ma ora che clicco sul nome del mio utente mi dice "non riescoa trovare il volume per questo utente". ma se cerco di aprirlo da mach>users>mio nome me lo apre. perchè?
garzie

Hai per caso cambiato nome alla Casetta?


:vecchietto:

domy
29-05-06, 23:13
[quote=domy]non so cosa ho sbagliato, ma ora che clicco sul nome del mio utente mi dice "non riescoa trovare il volume per questo utente". ma se cerco di aprirlo da mach>users>mio nome me lo apre. perchè?
garzie

Hai per caso cambiato nome alla Casetta?

noo! ho solo spostato i famosi file mp3 che ho ritrovato nel cestino, nella mia casetta. nessun cambio nome. ora non me la apre.... :?

Hartz
29-05-06, 23:26
ho solo spostato i famosi file mp3 che ho ritrovato nel cestino, nella mia casetta. nessun cambio nome. ora non me la apre.... :?

Prova a riparare i permessi.
Vai in Applicazioni-->Utility e lancia Utility Disco; in alto a sinistra fai un clic sul nome del tuo HD e poi in basso fai clic sul pulsante Ripara i permessi.



:vecchietto: