PDA

Visualizza Versione Completa : non è possibile ... di nuovo bloccato!!!!



roberta255
29-05-06, 20:53
Dopo aver brillantemente superato ,con il vostro indispensabile aiuto :wink: (vedi il mess "Aiuto !!! non si avvia più !!!"), il mio dramma domenicale , sono di nuovo qui a rompere le scatole.

stasera ho avviato il computer ... peccato che appena apparsa la barra di caricamento questa si fermi ... ho provato a riavviare diverse volte ma niente da fare ....
se non ho esaurito i bonus ... qualcuno mi da una mano :oops: ???

grazie mille

avrobay
29-05-06, 21:07
Forse c'è davvero qualcosina che non va.
Avvia da DVD e reinstalla il sistema scegliendo l'opzione "ARCHIVIA E INSTALLA". In questo modo non perdi i tuoi dati, documenti, posta, applicazioni ma ripartiamo da una cartella sistema nuova di zecca.

flashcream
29-05-06, 21:13
spesso sono i fonts... a fare questo scherzo (anche i permessi come hai notato nell'altra occasione)

mi sa che hai combinato (involontariamente) qualche pasticcio..... che andrebbe analizzato meglio (con dati da parte tua.... altrimenti è dura)

se non vuoi perdere tempo fai come dice avro: archivia/installa... e riaggiorna con agg. software

dopo qualche giorno, se le applicazioni non apple funzionano tutte, getti la cartella sistema precedente che ti si è creata su HD

:)

ps: per qualsiasi nuovo problema (che spero non si verifichi) dovresti sempre indicarci che mac possiedi, quale sistema operativo ecc.ecc. insomma il quanto potrebbe servirci per rispondere più compiutamente.

roberta255
29-05-06, 22:33
che dire ragazzi ... di nuovo grazie !!!!!! finalmente vi rispondo dal mac (ho provato anche fare un paio di avvii ed è tutto ok ... )

Mi sa che se succede un'altra volta al mio mac gli spuntano le mani e mi gonfia come una zampogna :? (anche perchè l'ho acquistato da due settimane e siamo già a questo punto) :lol:

buona serata a tutti :gruppo: