PDA

Visualizza Versione Completa : AGGIORNAMENTO SOFTWARE SISTEMA OSX



domy
29-05-06, 20:31
ho aggiornato oggi il sistema e mi sono spariti i link dei siti preferiti ma soprattutto gli mp3 in itunes che avevo salvato d aamule!!!
dove li ritrovo?
grazie :(

Hartz
29-05-06, 20:40
Spiegati meglio: da che versione di sistema sei partito e quale versione hai installato?

Se è un semplice aggiornamento (ad esempio, da 10.4.5 a 10.4.6) nessun file viene cancellato.

Se invece sei passato da Panther a Tiger senza fare Archivia e Installa, allora qualcosina potresti aver perduto.


:vecchietto:

flashcream
29-05-06, 20:41
ciao, sposto in mac help... non trattandosi di un problema relativo a programmi p2p.... almeno l'origine del problema

non sei stato molto preciso però.... riguardo gli mp3, cioè dove'erano non è chiaro?

se ti ricordi un nome.... ricerca con spotlight

quanto hai preferiti, probabilmente hai reiniziallizato safari

Hartz
29-05-06, 20:41
Visto che non capisco che cosa abbia a che fare l'aggiornamento di sistema con il p2p, sposto in Mac Basic… 8)


:vecchietto:

domy
29-05-06, 21:46
ho cliccato sulla mela e aggiornamento software.
PARTO DA OSX 10.4.6 e automaticamente ha verificato l'aggiornamento software e sono risultati 2questi aggironamenti per il tuo software". dunque non dovrebbero esserci stati errori.
dove recuper i link preferiti e mp3?
li avevo salvati in Itunes....



grazie siete molto efficienti.


Spiegati meglio: da che versione di sistema sei partito e quale versione hai installato?

Se è un semplice aggiornamento (ad esempio, da 10.4.5 a 10.4.6) nessun file viene cancellato.

Se invece sei passato da Panther a Tiger senza fare Archivia e Installa, allora qualcosina potresti aver perduto.


:vecchietto:

Hartz
29-05-06, 21:56
ho cliccato sulla mela e aggiornamento software.
PARTO DA OSX 10.4.6 e automaticamente ha verificato l'aggiornamento software e sono risultati 2questi aggironamenti per il tuo software".

Benissimo… peccato che non dici di che aggiornamenti si tratta. Se già partivi da 10.4.6 allora devi aver aggiornato del software. Sai, mi trovo momentaneamente sprovvisto di sfera di cristallo e quindi mi è difficile indovinare.


dove recuper i link preferiti e mp3?
li avevo salvati in Itunes....

Per quanto riguarda gli mp3 scaricati con aMule, apri la tua Casetta-->Libreria-->Application Support: dovrebbe esserci una cartella chiamata proprio aMule… aprila e guardaci dentro e troverai la cartella Incoming.


:vecchietto:

flashcream
29-05-06, 22:02
dove recuper i link preferiti e mp3?
li avevo salvati in Itunes....


per farla breve i preferiti sono in libreria utente/safari/bookmarks.plist
(se hai inizializzato safari hai perso i tuoi..... ora sono quelli di default)
quelli sono.... adesso che lo sai non è che cambia molto... non recuperi nulla, ok?

per quanto riguarda gli mp3 (non capisco perchè non gli cerchi con spotlight) itunes si comporta in due modi (vedi le sue preferenze): duplica il brano oppure aggiunge solo un collegamento al brano che rimane nella sua posizione originaria (fai mente locale ehhhh, dove cavolo erano all'inizio.... cartella download di amule in documenti?)

controlla in utente/musica/itunes se ci sono i files

mi viene il dubbio che tu abbia cambiato il nome alla casetta.... hai pasticciato col nome utente forse? se si non ti manca solo la musica e i preferiti ma anche altro..... tutte le preferenze per intenderci.....(e non solo) visto che il sistema ha creato una nuova libreria utente

Kratork
30-05-06, 01:20
casetta casetta, io voto per la casetta :lol: :lol: <

meigel
30-05-06, 01:36
Sai, mi trovo momentaneamente sprovvisto di sfera di cristallo e quindi mi è difficile indovinare.

:lol: :lol: