PDA

Visualizza Versione Completa : problema: videocamera!



KATANGA
29-05-06, 09:13
Per la prima volta devo trasportare un filmato da videocamer a dvd con il mac.La videocamera in questione si collega con un cavo usb che pero' evidentemente il mac non gradisce al punto di ignorarla del tutto...sono andata su idvd e infatti mi chiede l'utilizzo di un cavo firewire...!!!cio' vuol dire che non posso trasferirlo se non con quel cavo???ma anche per le videocamere c'e' problema di compatibilita o e' sufficente che mi compri questo tipo di cavo? :?

TheCube
29-05-06, 09:23
Per la prima volta devo trasportare un filmato da videocamer a dvd con il mac.La videocamera in questione si collega con un cavo usb che pero' evidentemente il mac non gradisce al punto di ignorarla del tutto...sono andata su idvd e infatti mi chiede l'utilizzo di un cavo firewire...!!!cio' vuol dire che non posso trasferirlo se non con quel cavo???ma anche per le videocamere c'e' problema di compatibilita o e' sufficente che mi compri questo tipo di cavo? :?
Ciao,
affinchè l'importazione in iMovie/iDVD funzioni è NECESSARIO che la telecamera possieda un'uscita DV (Firewire nella pratica) e che sia collegata tramite un cavo, appunto, Firewire al Mac.
No DV, no import!


PS Sposto in "Hardware & Perifieriche", ovviamente...

KATANGA
29-05-06, 09:26
a ok..vado a procurarmene uno subito allora...!!!grazie... :D
ciaooooooo!!!

KATANGA
29-05-06, 09:27
ultima informazione ...spero...su per giu' quanto costa??? :)

TheCube
29-05-06, 09:31
ultima informazione ...spero...su per giu' quanto costa??? :)
Non dovrebbe superare i 10/15 Euro, oltre questa cifra si configura il reato di furto con destrezza :lol:

maina
29-05-06, 09:35
oltre questa cifra si configura il reato di furto con destrezza :lol:

OT

:lol: :lol:...Buongiorno TC

/OT

TheCube
29-05-06, 09:43
OT

:lol: :lol:...Buongiorno TC

/OT
OT buongiorno a te, caro Maina! :D
/OT

KATANGA
29-05-06, 09:51
a vabbe tranquilla insomma...se non sono quei 10/15 € che faccio gli dico che ci vai a parlere te??? 8) ...grazie ancora!!! :smt039

maina
29-05-06, 10:25
a vabbe tranquilla insomma...se non sono quei 10/15 € che faccio gli dico che ci vai a parlere te??? 8) ...grazie ancora!!! :smt039

ancora OT
se gli dici che arriva TC..te lo porti via per 3 euro... :lol: :lol:

/OT

TheCube
29-05-06, 12:50
a vabbe tranquilla insomma...se non sono quei 10/15 € che faccio gli dico che ci vai a parlere te??? 8) ...grazie ancora!!! :smt039

ancora OT
se gli dici che arriva TC..te lo porti via per 3 euro... :lol: :lol:

/OT
Nel senso che ti danno 3 euro per portartelo via, ovviamente :lol:

maina
29-05-06, 13:28
a vabbe tranquilla insomma...se non sono quei 10/15 € che faccio gli dico che ci vai a parlere te??? 8) ...grazie ancora!!! :smt039

ancora OT
se gli dici che arriva TC..te lo porti via per 3 euro... :lol: :lol:

/OT
Nel senso che ti danno 3 euro per portartelo via, ovviamente :lol:

ovviamente... :lol: :lol:

theBlack
30-06-06, 20:08
purtroppo leggo solo ora...

gira un pò che lo trovi anche a 5€...