PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni in iphoto



fortebraccio
19-07-05, 20:26
ciao a tutti,

in iphoto 5 nel pannello informazioni (in basso a sx) nella parte "titolo", facendo ctrl + click si apre un menų. Da questo menų si dovrebbe, almeno cosė penso io, regolare il font dei titoli. Ad esempio:
- grandezza font
- colore font
- posizionamento

Ora, o sto sbagliando qualcosa oppure a me non funziona. Cambiando il font nel munų e lanciando la presentazione non noto alcuna modifica.

Mi aiutate ?

Hartz
19-07-05, 20:46
ciao a tutti,

in iphoto 5 nel pannello informazioni (in basso a sx) nella parte "titolo", facendo ctrl + click si apre un menų. Da questo menų si dovrebbe, almeno cosė penso io, regolare il font dei titoli. Ad esempio:
- grandezza font
- colore font
- posizionamento

Ora, o sto sbagliando qualcosa oppure a me non funziona. Cambiando il font nel munų e lanciando la presentazione non noto alcuna modifica.

Mi aiutate ?

Mmhh…
A me no succede.
Mi spiego.
Quando faccio clic (aggiungendo anche "Control" non fa differenza) sul punsante "I" informazioni, mi si apre una finestrella che porta appunto le info relative alla foto, ma da cui (non importa con quale combinazione di tasti ci clicco sopra) si possono cambiare solo il nome, la data e l'ora.

http://img323.imageshack.us/img323/9093/iphoo2iu.png

O non ho capito niente di quello che hai detto?

:roll:

fortebraccio
19-07-05, 20:49
ciao a tutti,

in iphoto 5 nel pannello informazioni (in basso a sx) nella parte "titolo", facendo ctrl + click si apre un menų. Da questo menų si dovrebbe, almeno cosė penso io, regolare il font dei titoli. Ad esempio:
- grandezza font
- colore font
- posizionamento

Ora, o sto sbagliando qualcosa oppure a me non funziona. Cambiando il font nel munų e lanciando la presentazione non noto alcuna modifica.

Mi aiutate ?

Mmhh…
A me no succede.
Mi spiego.
Quando faccio clic (aggiungendo anche "Control" non fa differenza) sul punsante "I" informazioni, mi si apre una finestrella che porta appunto le info relative alla foto, ma da cui (non importa con quale combinazione di tasti ci clicco sopra) si possono cambiare solo il nome, la data e l'ora.

http://img323.imageshack.us/img323/9093/iphoo2iu.png

O non ho capito niente di quello che hai detto?

:roll:

bene, guardando la figura che hai postato, con il titolo della foto evidenziato come da tua immagine, fai ctrk+click e vedrai che si aprirā un menų a cascata

Hartz
19-07-05, 21:05
bene, guardando la figura che hai postato, con il titolo della foto evidenziato come da tua immagine, fai ctrk+click e vedrai che si aprirā un menų a cascata

Hai ragione!
L'unica opzione che funziona č quella di fargli leggere il nome della foto, nient'altro.
Grazie: mi hai insegnato una cosa che non sapevo!

:D