PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto stampante



picodm
28-05-06, 20:32
HPAll-in-One-Drucker 1415


la conoscete????l' ho trovata in un discount a 80 € che e dite??????

le caratteristiche sono in tedesco ma penso si capiscano lo stesso....
:lol: :lol: se non altro mi vendico perchè quando scrivete in ingese non capisco niente....... :cry:

Drucker· thermischer Tintenstrahldruck ·
Druckgeschwindigkeit - Schwarz: bis zu 18 Seiten/Min.- Farbe: bis zu 13 Seiten/Min. ·
Auflösung- Schwarz: bis zu 1.200 dpi - Farbe: 4.800 x 1.200 dpi (optimiert) auf Premium Fotopapier ·
10 x 15 cm Fotodruck ohne RandFlachbettscanner DIN A4·
36 bit Farbtiefe · optische Auflösung 600 x 2.400 dpi ·
19.200 dpi interpoliert ·
TWAIN-kompatibelKopierer·
Kopiergeschwindigkeit - Schwarz: bis zu 18 Seiten/Min. - Farbe: bis zu 13 Seiten/Min. ·
Kopierzoom 50 - 400 %

aspetto fiducioso....grazie.

maina
29-05-06, 08:11
personalmente non amo le stampanti multifunzione. Il criteri con cui acquisto le stampanti sono diversi, uno dei primi è verificare subito il costo delle cartuccie di colore: quelli della HP sono i più cari (insieme a quelli della Lexmark). Insomma antò..pigliati una bella canon e poi , se proprio ti serve, uno scanner a parte...sempre imho ovviamente

ciaociao

picodm
29-05-06, 12:53
personalmente non amo le stampanti multifunzione. Il criteri con cui acquisto le stampanti sono diversi, uno dei primi è verificare subito il costo delle cartuccie di colore: quelli della HP sono i più cari (insieme a quelli della Lexmark). Insomma antò..pigliati una bella canon e poi , se proprio ti serve, uno scanner a parte...sempre imho ovviamente

ciaociao

anche io la penso cosi ma serve alla donna....per ora.....poi vediamo.... comunque grazie per il consiglio.... :wink: anche se lo sapevo gia che tu preferivi le canon....... :D :D :D :D