PDA

Visualizza Versione Completa : Toast 7.0.2 parte all'avvio da solo



valerio82
28-05-06, 19:34
Ragazzi,scusate ho un problema con Toast 7.0.2.In pratica mentre stavo masterizzando un dvd con Toast ho fatto partire un gioco e quand volevo uscire dal gioco il computer si è bloccato per qualke secondo(lo schermo si è fatto nero) e poi è ricomparso il desktop,però l'interfaccia di Toast si è kiusa e non sono più riuscito ad aprirla anche se il programma continuava a masterizzare.Ho provato a riavviare l'iMac G5 ma non me l'ha fatto fare e quindi l'ho dovuto spegnere col pulsante.Fortunatamente in questo frangente di tempo il dvd era stato masterizzato.Il problema è che ora ogni volta che accendo o riavvio il computer si apre Toast automaticamente all'avvio,come devo fare per non farlo partire più all'avvio del computer? :(
Grazie mille

kphigo
28-05-06, 19:47
prova a fare ctrl+click sull'icona di tost sul dock e controllare che la voce "apri al login" non sia spuntata, così:
http://f5.putfile.com/5/14713442221.png

valerio82
28-05-06, 19:54
non è spuntata è tutto normale,aiutooooooooooooooooooooo :(

Godot
28-05-06, 20:02
hai provato a vedere in preferenze di sistema>account la voce elementi login?

valerio82
28-05-06, 20:14
Ragazzi non succede niente.Ho provato a selezionarlo ma parte lo steso come devo fare?

flashcream
28-05-06, 20:19
Ragazzi non succede niente.Ho provato a selezionarlo ma parte lo steso come devo fare?

cosa vuol dire selezionarlo? devi eliminarlo (col tasto -) se è negli elementi login dell'account (pref. sistema/account)

poi controlla di non avere inserito un cd o dvd vergine (o visto come tale) nel lettore, anche in questo caso parte toast se in pref. sistema/cd e dvd così hai stabilito