PDA

Visualizza Versione Completa : I nuovi MacBook eseguono le animazioni di Tiger?



LordSteve
28-05-06, 19:33
Ciao!
Volevo sapere se i nuovi MacBook con schermi da 13,3" eseguono le animazioni che nei precedenti erano eseguite se si disponeva di una scheda video che supportava Quartz, se non sbaglio...
Thanks.

TheCube
28-05-06, 19:57

LordSteve
28-05-06, 21:06
Ottimo.

Ora come ora sceglierei un MacBook anche come rapporto prezzo/prestazioni.

:)

E poi ha una tastiera fantastica :D
Mi piace un sacco, anzi 2, anzi 3, anzi 4, anzi 5.....

:D

Appena Leopard verrà rilasciato o poco dopo, comunque a Natale di quest'anno o non appena preinstalleranno Leopard su tutti i MacBook, penso proprio di comprarne uno!
Voglio troppo un Mac, anche se volevo aspettare Vista in versione finale ma solo per vedere come sarà, non per nient'altro.
Per essere ancora più felice di passare ad un Mac.
;)

yurisius
08-06-06, 03:09
io ho un pbook da 15 mesi, e ne sono soddisfattissimo. Ieri ho visto per la prima volta dal vivo i nuovi macbook e macbook pro. stupendi, soprattutto i primi. difficile resistere alla tentazione di comprarne uno (avessi soldi da spendere, li prenderei tutti)

LordSteve
18-06-06, 18:55
Oggi io ed un mio amico finalmente abbiamo potuto provare di persona i nuovi MacBook, ce n'era uno nero.
E il mio amico ha scoperto che cliccando nella schermata di log-in appena sotto il nome Mac OS X appaiono informazioni varie e anche l'orologio digitale aggiornato in tempo reale!
:D

(Parentesi OT: mettendo 2 mani ai lati dei "MacBook Pro", sopra le uscite audio, la luminosità diminuisce, eheheh!
Togliendole, torna come prima. Pazzesco :D )

Tornando ai nuovi MacBook, fortunatamente abbiamo potuto usarlo un po'.
Forse la dimensione di 13,3" all'inizio può sembrare un po' "piccola" ma non penso che sia un problema.
E poi chi si accontenta gode :)

Tutta la potenza del Mac OS X in un super computerino fantastico!
Il negoziante dice che stanno avendo molto successo i MacBook.

P.S.: c'era un ragazzo che ha riportato un MacBook bianco, non si accendeva, la spia del connettore era verde ma lo schermo emetteva soltanto un breve flash e tornava nero. Alla fine l'hanno sostituito con un MacBook nero, ha anche guadagnato col cambio ;)

luky
18-06-06, 19:02
(Parentesi OT: mettendo 2 mani ai lati dei "MacBook Pro", sopra le uscite audio, la luminosità diminuisce, eheheh!
Togliendole, torna come prima. Pazzesco :D )


questo però gia succedeva sui Power Book 8) ;)