PDA

Visualizza Versione Completa : problemi(?) con emule



sciakallo
28-05-06, 16:39
ciao a tutti....
ho da poco iniziato a mordere la mela dopo essermi rotto definitivamente di reistallare per l'ennesima volta windows... ma vengo al punto
ho scaricato la versione di emule adunanza (sono utente fastweb) da un pò di giorni; tutto bene ma noto che la velocità di download è nettamente inferiore a quella della versione per win. e comunque non supera mai i 260kb complessivi.... inoltre non riesco ad ottenere alcun risultato cercando in modalità kadu... è normale?? ci sono uomini (o donne) di buona volontà che possano aiutarmi a configurare correttamente emule ( o meglio Amule)??

Sciakallo

Hartz
28-05-06, 16:43
Ciao Sciakallo e benvenuto tra noi!

La velocità che raggiungi non mi sembra male, anzi…

Comunque, in attesa di risposte più dettagliate, ti sposto nella sezione p2p e ti invito a leggerti i numerosi post della sezione p2p che ti potrebbero interessare.


:vecchietto:


:macpeer:

sciakallo
28-05-06, 17:33
Ciao Sciakallo e benvenuto tra noi!

La velocità che raggiungi non mi sembra male, anzi…

Comunque, in attesa di risposte più dettagliate, ti sposto nella sezione p2p e ti invito a leggerti i numerosi post della sezione p2p che ti potrebbero interessare.


:vecchietto:


:macpeer:


altra domandina:
mi vergogno un pò a chiederlo ma non so se il mio mac ha un processore ppc o mac intell :oops:
ah! sto usando un iMac aquistato poche settimane fa

Hartz
28-05-06, 17:42
non so se il mio mac ha un processore ppc o mac intell :oops:
ah! sto usando un iMac aquistato poche settimane fa

Apri il menu Mela (c'è sempre la mela blu in alto a sinistra in ogni applicazione e non solo nel Finder).

Scegli la prima voce: Informazioni su questo Mac.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/thisismine.jpg


:vecchietto:

sciakallo
28-05-06, 18:05
non so se il mio mac ha un processore ppc o mac intell :oops:
ah! sto usando un iMac aquistato poche settimane fa

Apri il menu Mela (c'è sempre la mela blu in alto a sinistra in ogni applicazione e non solo nel Finder).

Scegli la prima voce: Informazioni su questo Mac.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/thisismine.jpg


:vecchietto:


grazie del'aiuto :smt023 a questo punto credo che la versione per me sia qiella intel.. il resto l'ho scovato su questo utilissimo forum
lunga vita a mac peer e a chi lo anima

sciakallo

Hartz
28-05-06, 18:07
lunga vita a mac peer e a chi lo anima

… e anche ai suoi utenti… :)


:vecchietto:

Persico ilbambinotossico
28-05-06, 20:11
inoltre non riesco ad ottenere alcun risultato cercando in modalità kadu... è normale??

Questo mi sembra più preoccupante, Il KAD è firewalled?