PDA

Visualizza Versione Completa : mouse mini bluetooth kensington



bollo3
28-05-06, 02:13
sono passato a tastiera e mouse senza fili ... ma , la tastiera va che vola . mentre il mouse ogni tanto (spesso) va per conto suo .. come una scheggia .. o si blocca. info: ho un imac g5 intel - su impostazioni tastiera vedo il nome e il livello della batteria , su mouse , ne nome ne livello batteria . ho provato e riprovato a impostare più volte .. mi dice che è tutto connesso e riconosciuto ma il mouse .. continua ad andare per conto suo .. che faccio ? ... chiamo un esorcista ? chi mi aiuta è grande ... grazie!

avrobay
28-05-06, 02:50
Benvenuto bollo3.
Hai già provato ad usare il mouse su superfici diverse?

:macpeer:

flashcream
28-05-06, 08:04
domanda stupida.... hai installato il suo software?

si tratta di un pannello di controllo (in pref. sistema) dedicato e se non erro il software si chiama mouseworks for os X

eccolo, a fondo pagina: http://it.kensington.com/html/9064.html
(il file readme contiene anche le eventuali istruzioni per la rimozione)

se specifichi il modello e quale scheda BT utilizzi (interna apple, come immagino, o chiavetta usb esterna) favorisci una risposta più precisa

bollo3
29-05-06, 01:13
si ho installato il software ... e il mio mouse è sempre pazzo .
ho provato utility disco sos e ... mi vien fuori che ..(non so incollare una instantanea)
il volume bit map necessita di piccole riparazioni .
controllo informazioni volume.
il volume macintosch hd necessita di riparazioni
errore : il comando sottostante ha riportato un errore all'uscita.
1 volume hsf verificato
il volume ha bisogno di essere riparato


AIUTO!!!!!
CHE faccio ???????????????

bollo3
29-05-06, 01:17
ho anche cambiato varie superfici ... niente da fare .
ma ciò che mi preoccupa sul serio ora , è il risultato di sos utility !!!
chi mi dice qualcosa ????
sono andato in crisi ....

avrobay
29-05-06, 01:21
Niente panico! ;)
Per riparare il disco di avvio devi inserire il DVD dinstallazione ed avviare da quello: o riavviando tenendo premuto il tasto C oppure col doppio click sull'installer.
Il tuo obiettivo non è di reinstallare ma di utilizzare Utility Disco avviando DVD.

avrobay
29-05-06, 01:23
Qui ulteriori istruzioni:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20302&highlight=riparare+disco