PDA

Visualizza Versione Completa : beh, ora si che mi diverto!



theBlack
27-05-06, 13:10
Ora si che mi diverto.. ora si che mi sento partecipe al forum..

è già da un pò che sono iscritto, da un pò che sono amico di MacPeer, per la mia voglia di conoscere il mondo Mac già prima di acquistarlo...

Mi avete aiutato a scegliere, mi avete convinto che stavo facendo la cosa giusta e...

ieri sono rientrato dall'università dopo pranzo ed è da allora che il mio nuovo iMac 17" intel core duo non è stato mai spento...
vengo da windows e prima di lavorarci voglio capire bene tutto come fosse se lo uso da anni...

Grazie di nuovo...

Jamming
27-05-06, 13:14
complimenti :smt038

Mac 4 Life
27-05-06, 13:15
:smt023 :smt038

:smt039

pippi
27-05-06, 13:20
Ora si che mi diverto.. ora si che mi sento partecipe al forum..

:ola:
ti vedo una persona già piu' felice oggi :-)

gabod3
27-05-06, 13:20
Complimenti andrew! :smt038

avrobay
27-05-06, 13:42
:ola: :ola:

Melquiades
27-05-06, 19:51
Grande Andrew....complimenti :ola: :ola:

eziardo
27-05-06, 21:32
complimenti! :smt038 :smt038 :smt038

....prima di morire mi convertirò a windzozz, così ne schiatterà uno di loro! :smt118 (battuta rubata)

theBlack
27-05-06, 21:56
beh.. a "navigare" un Mac per la prima volta senti nettamente la differenza tra i due mondi... non capisco però ancora l'accanimento contro windows alias winzozz..

io sono ancora per la flessibilità!

eziardo
27-05-06, 22:08
beh.. ad "navigare" un Mac per la prima volta senti nettamente la differenza tra i due mondi... non capisco però ancora l'accanimento contro windows alias winzozz..

io sono ancora per la flessibilità!

...come ho scritto, era solo una battuta, lavoro con i Mac dal '92 e mi ci sono attaccato fortemente, come puoi immaginare, ma nel lavoro utilizzo quotidianamente anche win e ci convivo serenamente, mantenendo, com'è ovvio, la mia preferenza...senza offesa x nessuno! :)

theBlack
27-05-06, 23:06