PDA

Visualizza Versione Completa : beh, ora si che mi diverto!



theBlack
27-05-06, 13:10
Ora si che mi diverto.. ora si che mi sento partecipe al forum..

è già da un pò che sono iscritto, da un pò che sono amico di MacPeer, per la mia voglia di conoscere il mondo Mac già prima di acquistarlo...

Mi avete aiutato a scegliere, mi avete convinto che stavo facendo la cosa giusta e...

ieri sono rientrato dall'università dopo pranzo ed è da allora che il mio nuovo iMac 17" intel core duo non è stato mai spento...
vengo da windows e prima di lavorarci voglio capire bene tutto come fosse se lo uso da anni...

Grazie di nuovo...

Jamming
27-05-06, 13:14
complimenti :smt038

Mac 4 Life
27-05-06, 13:15
:smt023 :smt038

:smt039

pippi
27-05-06, 13:20
Ora si che mi diverto.. ora si che mi sento partecipe al forum..

:ola:
ti vedo una persona già piu' felice oggi :-)

gabod3
27-05-06, 13:20
Complimenti andrew! :smt038

avrobay
27-05-06, 13:42
:ola: :ola:

Melquiades
27-05-06, 19:51
Grande Andrew....complimenti :ola: :ola:

eziardo
27-05-06, 21:32
complimenti! :smt038 :smt038 :smt038

....prima di morire mi convertirò a windzozz, così ne schiatterà uno di loro! :smt118 (battuta rubata)

theBlack
27-05-06, 21:56
beh.. a "navigare" un Mac per la prima volta senti nettamente la differenza tra i due mondi... non capisco però ancora l'accanimento contro windows alias winzozz..

io sono ancora per la flessibilità!

eziardo
27-05-06, 22:08
beh.. ad "navigare" un Mac per la prima volta senti nettamente la differenza tra i due mondi... non capisco però ancora l'accanimento contro windows alias winzozz..

io sono ancora per la flessibilità!

...come ho scritto, era solo una battuta, lavoro con i Mac dal '92 e mi ci sono attaccato fortemente, come puoi immaginare, ma nel lavoro utilizzo quotidianamente anche win e ci convivo serenamente, mantenendo, com'è ovvio, la mia preferenza...senza offesa x nessuno! :)

theBlack
27-05-06, 23:06
...come ho scritto, era solo una battuta, lavoro con i Mac dal '92 e mi ci sono attaccato fortemente, come puoi immaginare, ma nel lavoro utilizzo quotidianamente anche win e ci convivo serenamente, mantenendo, com'è ovvio, la mia preferenza...senza offesa x nessuno! :)


figurati se parlavo di te... e figurati se parlavo di offesa... solo, certo è anche un forum Mac, molti hanno solo critiche per windows..
va bene la preferenza ma perchè non far convivere i due mondi per avere il max assoluto?

eziardo
28-05-06, 11:33
figurati se parlavo di te... e figurati se parlavo di offesa... solo, certo è anche un forum Mac, molti hanno solo critiche per windows..
va bene la preferenza ma perchè non far convivere i due mondi per avere il max assoluto?

per quel che mi riguarda è già così, e mamma Apple sta evidentemente andando in quella direzione, credo che alla fine ne trarremo benefìci tutti, con maggiori libertà di scelta usando un solo computer, almeno credo. :)

theBlack
28-05-06, 11:38
per quel che mi riguarda è già così, e mamma Apple sta evidentemente andando in quella direzione, credo che alla fine ne trarremo benefìci tutti, con maggiori libertà di scelta usando un solo computer, almeno credo. :)

speriamo sia come dici tu... :)

eziardo
28-05-06, 11:45
mah, vedremo, intanto godiamoci quello che abbiamo adesso e .... buona domenica!! :lol: