PDA

Visualizza Versione Completa : iWeb 1.1.1



flashcream
26-05-06, 21:53
segnalo....

http://www.tuttologia.com/forumtutor/poytrewqa.jpg


solo 95 mb per il piccolo problema che si evidenzia in agg. software.... ahahahahahah una versione x.x.1 poi

è vero che i programmi ormai sono scritti per le due architetture ma cavolino quanto cominciano a pesare.... un poverello senza connessione adsl muore

:)

Mac 4 Life
26-05-06, 22:48
Grazie Flash. :)

Mi ero reso conto che la versione 1.1 era bacata, ma non pensavo che ci volessero 95 MB per metterci una pezza.

:roll:

:smt039

Mac 4 Life
26-05-06, 23:27
In effetti, ora è tutto a posto: inserimento commenti e pubblicazione su .Mac non danno più probelmi.

http://img135.imageshack.us/img135/8937/immagine18iz.png

:D

avrobay
26-05-06, 23:32
Scarichiamo! ;)

simo2409
27-05-06, 01:00
Non ho iWeb ma i problemi erano veramente troppi ... hanno risolto i problemi di pesantezza delle pagine ? Il codice ora è degno di essere chiamato html ? O hanno risolto solo i dettagli ?

Grazie

macDavid
27-05-06, 01:55
Non ho iWeb ma i problemi erano veramente troppi ... hanno risolto i problemi di pesantezza delle pagine ? Il codice ora è degno di essere chiamato html ? O hanno risolto solo i dettagli ?

Grazie
esatto :???: sono curioso anch'io :???:

Mac 4 Life
27-05-06, 10:33
Non solo è più veloce la visualizzazione dei siti creati con iWeb, ma anche il loro upload è decisamente più rapido.

Sul codice html non saprei cosa dire: ne ignoro strutture, regole, possibilità ecc.

;)

photostudio
31-05-06, 19:09
sto scaricando anch'io. cmq se interessa ho trovato una soluzione ai problemi della 1.1
Una volta certi che abbia finito l'upload dopo un pubblica tutto delle pagine, anche se con finestra di avviso per l'errore, si può chiedere di mostrare il contenuto del pacchetto "domain" in Home>Libreria>Supporto Applicazioni>iWeb e si getta il file PrePublished qualcosa . plist
Al riavvio di iWeb le pagine tornano blu e così di volta in volta col tasto pubblica si manda l'upload solo delle differenze.

Una palla, ma funzionante.

Speriamo nella nuova versione

:)