PDA

Visualizza Versione Completa : grafica per biglietti da visita(aiuto)



picodm
26-05-06, 14:27
come ormai noto a tutti mi sono laureato mi tocca cercá un lavoro serio.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
devo quindi fare il mio biglietto da visita....
qualche consiglio?????
a me é venuto fuori qualcosa tipo:

http://img144.imageshack.us/img144/952/bigliettodavisita1tg.jpg

(il carattere devo definirlo bene......altri consigli sul tipo......bitte)

mah..... non mi soddisfa molto....(i titoli in austria sono mooooolto importanti per quello ho abbondato...)
aiutoooooooo ho esaurito le idee dopo la laurea....(se mai ne ho avute...)

hilfeeeee...grazie

maxnf
26-05-06, 14:36
Scusa la mia bastardaggine...

Ma devi per forza mettere "Dr. Arch. Geom."? Mi sa di "dott. ing. figl. d. putt." :lol:

(Oh, si scherza :) )

avrobay
26-05-06, 14:37
Consiglio: fai un biglietto da visita semplicissimo nero e grigio su bianco, identico a quello che usava tuo nonno.

flashcream
26-05-06, 14:38
sposto in sez. grafica... 8)

picodm
26-05-06, 14:54
Consiglio: fai un biglietto da visita semplicissimo nero e grigio su bianco, identico a quello che usava tuo nonno.


grazie avro...
ma anche quello che ho fatto non é molto distante tranne le barre grigio scure.....



Scusa la mia bastardaggine...

Ma devi per forza mettere "Dr. Arch. Geom."? Mi sa di "dott. ing. figl. d. putt."

(Oh, si scherza )

l´ho detto in austria i titoli so importanti........a me personalmente non me ne importa niente, ma se uso i titoli qui si aprono le porte..... :P :P

maxnf
26-05-06, 15:27
Scusa la mia bastardaggine...

Ma devi per forza mettere "Dr. Arch. Geom."? Mi sa di "dott. ing. figl. d. putt."

(Oh, si scherza )

l´ho detto in austria i titoli so importanti........a me personalmente non me ne importa niente, ma se uso i titoli qui si aprono le porte..... :P :P

Azz... scusami non avevo letto tutto il tuo post :)

Comunque anche io sono propenso sulla soluzione consigliata da Avro ;)

cla78