PDA

Visualizza Versione Completa : primi passi con lime wire



morzi
25-05-06, 22:50
ho istallato da poco Lime Wire e ancora non ho capito quali sono i passi principali per poter scaricare con una certa velocità.
attualmente ho messo circa 150 file nella cartella condivisa e il programma passa molto del suo tempo in ATTESA SORGENTI, ogni tanto (ma tanto) quando si mette a scaricare, scarica ad una media di 3-4 kb. c'è qualcosa che non so o che sbaglio, oppure funziona così?
grazie
Giorgio

avrobay
25-05-06, 23:28
Secondo me non hai sbagliato niente.
Ti comunque consiglio di trascurare gnutella per eDonkey (aMule): all'inizio dovrai aspettare un po' ed accumulare crediti ma molto presto inizierà a darti soddisfazioni.

http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

macDavid
26-05-06, 01:28
io uso amule da tempo....ho tutta la libreria di itunes che condivido ( 20Gb quasi)....ho aggiornato sempre le versioni, ma a me e' SEMPRE andato lento! :x
lo uso solo perche' mi trova tutto....con pazienza...ma trova tutto... :? ;)

flashcream
26-05-06, 06:58
ho istallato da poco Lime Wire e ancora non ho capito quali sono i passi principali per poter scaricare con una certa velocità.
attualmente ho messo circa 150 file nella cartella condivisa e il programma passa molto del suo tempo in ATTESA SORGENTI, ogni tanto (ma tanto) quando si mette a scaricare, scarica ad una media di 3-4 kb. c'è qualcosa che non so o che sbaglio, oppure funziona così?
grazie
Giorgio

che tu abbia un file in condivisione o 100 non incide (pensa è solo un file di solito il limite per non essere un freeloader) e senza dilungarmi aggiungo che non esistono crediti da accumulare per scaricare più velocemente (tipo amule per intenderci)

l'unica cosa che puoi fare è aprire la porta 9236 (ma solo per bontà verso gli altri....) e controllare che sia attiva la funzione UPnP nel tuo router

se è in attesa sorgenti è semplicemente perchè in quel momento non c'è nessuno che ha quel file in condivisione.....

in pratica con limewire non devi fare nulla.... l'unico ostacolo è come sempre una connessione tipo libero che analizza il traffico e lo blocca con appositi filtri (ma appunto non è un problema dell'applicazione) in relazione a certe porte

lefty
27-05-06, 11:21
io devo dire la verità mi trovo bene con lime wire, soprattutto rispetto ad amule e shakespeer...scarica molto + veloce...ovviamente dipende da quanta gente possiede il file che vuoi scaricare, quidni il tuo sarà stato un caso non molto fortunato...
non demprdere...lime wire funge bene

Persico ilbambinotossico
27-05-06, 13:20
io devo dire la verità mi trovo bene con lime wire, soprattutto rispetto ad amule e shakespeer...scarica molto + veloce...ovviamente dipende da quanta gente possiede il file che vuoi scaricare, quidni il tuo sarà stato un caso non molto fortunato...
non demprdere...lime wire funge bene

Limewire è un ottima rete per cominciare: nessun HUB da cercare, niente KAD Firewalled, niente LowID...

(Diventa insoddisfacente in fretta, però)