PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi messaggi



Yuner
24-05-06, 23:33
Piccolo problema: l'indice del forum non mi segnala più i nuovi messaggi col solito pallino arancio. Ho provato a scollegarmi e riavviare, ma non è cambiato nulla. Ora provo anche a dare una yasuata... nel frattempo se avete qualche idea dell'origine del problema aspetto le vostre perle di saggezza... :wink:

avrobay
24-05-06, 23:41
Niente di grave ;) Alcune ipotesi:
a) Hai navigato sul sito (mac-peer.com) e la visualizzazione dei nuovi post in quelle pagine è stata considerata come una "lettura" vera e propria...
b) Forse usi anche il feed RSS per controllare i messaggi (sconsigliato).
c) Sei passato da mac-peer.com a tuttologia.com o viceversa.

Intanto svuota la cache di Safari: Safari > Vuota la cache

Yuner
24-05-06, 23:51
Piccola yasuata (ho vuotato tutte le cache) e sembra tornato tutto a posto... :P

grazie avro, e viva i pallini arancio...

P.S. non utilizzo gli RSS, sono passato a tiger da poco, e sinceramente non ho ancora capito come si usano... :???:

avrobay
24-05-06, 23:58
P.S. non utilizzo gli RSS, sono passato a tiger da poco, e sinceramente non ho ancora capito come si usano... :???:

Anch'io non lo uso. Fai una prova: clicca sul simbolo RSS su fondo blu che vedi nella barra indirizzi quando sei su Mac Peer.
Qui è spiegato abbastanza bene:
http://www.apple.com/it/macosx/features/safari/

Yuner
25-05-06, 00:05
:???: mmmh... ho più o meno capito di cosa si tratta, ma non mi sembra poi così utile, credo continuerò ad ignorarli... :P