PDA

Visualizza Versione Completa : Amule e iMac G5



Jamming
24-05-06, 13:02
é normale che quando ho amule aperto che scarica al massimo il mio imac sembra che decolli? :x

Le ventole iniziano a girare al massimo
:roll:


uso amule adunanza ultima versione

avrobay
24-05-06, 13:17
Usi menumeters? Controlla con quello o con Monitoraggio Attività quanta attività CPU è impegnata da aMule.

Jamming
24-05-06, 13:22
Usi menumeters? Controlla con quello o con Monitoraggio Attività quanta attività CPU è impegnata da aMule.

sta intorno al 55/60%

avrobay
24-05-06, 13:29
Usi menumeters? Controlla con quello o con Monitoraggio Attività quanta attività CPU è impegnata da aMule.

sta intorno al 55/60%

Con il mio G4 Dual 1,25 non succede. Ma sul forum ho letto tante volte di questo problema e mi pare che sempre di G5 si trattava, ad un certo punto io feci un'ipotesi un poco assurda: aMule e il G5 non si stanno simpatici...
Normalmente Amule impegna il processore quando si connette al server o durante una ricerca, ma non mentre scarica. Questo è quello che succede a me.

marco-
24-05-06, 13:37
iMac g5 revB a me usa fra il 6 e l'8% del procio;

rispetto a quanto detto giustamente da avrobay,

aggiungo che l'impegno da parte del core e' notevole in fase di hashing, però non mi spiego come fa a consumarti cosi' tanto :???:

te lo fa da molto?

Hai provato ad eseguire una installazione da zero salvandoti i file delle preferenze e vedere se il problema sussiste?

Jamming
24-05-06, 13:42
lo fa da quando sono passato ad adunanza

quando esco da amule il rumore delle ventole ritorna nella normalità

gnombyX
24-05-06, 13:50
succede anche a Jamming, credo sia normale: aMule utilizza già di per se un bel po' di risorse di sistema, in più con amule adunanza la velocità di download cresce esponenzialmente (così come la quantità di dati da sistemare sull'HD).

Credo che quest'estate il rumore sarà anche peggio :roll:

Jamming
24-05-06, 13:56
succede anche a Jamming, credo sia normale: aMule utilizza già di per se un bel po' di risorse di sistema, in più con amule adunanza la velocità di download cresce esponenzialmente (così come la quantità di dati da sistemare sull'HD).

Credo che quest'estate il rumore sarà anche peggio :roll:

infatti come aumenta il dowload aumenta il rumore delle ventole

http://img145.imageshack.us/img145/897/immagine23qb.png

http://img145.imageshack.us/img145/2348/immagine32ty.png

ecco i dati con amule aperto