PDA

Visualizza Versione Completa : posso avere piu pagine con photoshop???



picodm
24-05-06, 12:52
mi spiego meglio:
posso avere in uno stesso file Photoshop piu pagine, tipo come se fosse con word,:oops: :oops: scusate il paragone????? :?: :?:
se si come si fa?????

p.s. scrivo qui perche é una richiesta di aiuto.....

Federico
24-05-06, 12:55
puoi creare pił livelli

eziardo
24-05-06, 13:07
puoi creare pił livelli



... e tenerli accesi o spenti (con il segno di spunta tramite l'apposito menł) per visualizzare solo quelli che vuoi.

picodm
24-05-06, 13:13
grazie delle risposte siete stati velocissimi....
ma non é quello che mi serve.....
ho bisogno proprio di avere una serie di pagine insieme....tipo come si fa con corel draw.....che non ho per mac.....e devo fare un lavoro urgente....

eziardo
24-05-06, 13:19
come intendi tu, allora credo non si possa fare, ma se hai la suite completa di Adobe puoi usare InDesign, ha comandi abbastanza semplici molto simili a photoshop e puoi organizzare il lavoro con numero di pagine e formati standard o personalizzati, con una maggiore flessibilitą nell'integrazione di immagini e testi, questi ultimi con opzioni da vero text editor.

picodm
24-05-06, 13:42
come intendi tu, allora credo non si possa fare, ma se hai la suite completa di Adobe puoi usare InDesign, ha comandi abbastanza semplici molto simili a photoshop e puoi organizzare il lavoro con numero di pagine e formati standard o personalizzati, con una maggiore flessibilitą nell'integrazione di immagini e testi, questi ultimi con opzioni da vero text editor.

grazie ci provo....