PDA

Visualizza Versione Completa : MICROFONI X IPOD



franksound
23-05-06, 13:56
MICROFONI X IPOD
domande x intenditori
-Qualcuno ha provato il micromemo della xtrememac a 16bit/44 khz?
-gli adattatori x ipod della belkin e della griffin è vero che non funzionano con microfoni alimentati da batteria? e perchè mai? l' ipod si danneggerebbe o semplicemente il segnale sarebbe troppo alto in ingresso?
-A che qualità (bit e khz) registrano?

TheCube
23-05-06, 13:57
Sposto in "Hardware & Periferiche", chissà perchè...

flashcream
23-05-06, 13:57
sposto in sez. hardware e periferiche dove il topic potrebbe avere maggiore attenzione.... 8)

edit: non lo sposto più :cry: :-o :D

franksound
23-05-06, 14:02
Sposto in "Hardware & Periferiche", chissà perchè...
scusa l'errore, però sto parlando anche di microfoni e di qualità di registrazione. Ti sembra un perchè ininfluente?

Melquiades
23-05-06, 16:14
Sposto in "Hardware & Periferiche", chissà perchè...
scusa l'errore, però sto parlando anche di microfoni e di qualità di registrazione. Ti sembra un perchè ininfluente?

Tc voleva solo far notare che essendo già l'Ipod una periferica e visto che stiamop parlando di "periferiche di una periferica" è normale e dovrebbe essere evidente che la sezione adatta per il tuo thread è Hardware e Periferiche.
Conosco solo il Voice recorder di Belkin se si chiama ancora così......e da come mi hanno detto e ho potuto verificare non è altro che un simpatico giochino....niente di professionale insomma 8)

Schiluke
28-05-06, 16:27
http://www.coolusb.ca/images/ipod-italk-lrg.jpg
Io ho preso questo, è ottimo, almeno per quello che devo fare io :-o
Per quanto riguarda la qualità audio registra bene bene, in wav mono, l'unica pecca è che non si può regolare il volume di registrazione. Riesce a percepire una cove a circa 4 mt.
Le note vocali vengono memorizzate informato WAV 16 bit mono a 8 KHz