PDA

Visualizza Versione Completa : EYETV 2.2



shumi
23-05-06, 01:30
nuovo aggiornamento per il software elgato.
aggiunto il supporto a due nuovi prodotti Terratec : Cinergy Hybrid T USB XS e Cinergy T USB XS.

secondo me, degna di nota è la Cinergy Hybrid T USB XS che permette la conversione da analogico in digitale (naturalmente via software) oltre ad avere un decoder per il Dvb-T e un ricevitore analogico.
qui il link http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_hybrid_xs.shtml

io corro al negozio :wink:

Hello
23-05-06, 01:51
ottimo, così mi dici se il software del ricevitore è decente ;)
di solito i produttori puntano molto sull'hardware e pochissimo sul software di corredo, che diventa poco pratico, pieno di bottoni (vedi telecomando) e per niente intuitivo.. speriamo che questo prodotto sia migliore :D

shumi
23-05-06, 06:24
ottimo, così mi dici se il software del ricevitore è decente ;)
di solito i produttori puntano molto sull'hardware e pochissimo sul software di corredo, che diventa poco pratico, pieno di bottoni (vedi telecomando) e per niente intuitivo.. speriamo che questo prodotto sia migliore :D

io già uso eyetv e devo dire che è un ottimo programma :D

shumi
23-06-06, 00:15
ottimo, così mi dici se il software del ricevitore è decente ;)
di solito i produttori puntano molto sull'hardware e pochissimo sul software di corredo, che diventa poco pratico, pieno di bottoni (vedi telecomando) e per niente intuitivo.. speriamo che questo prodotto sia migliore :D

ho preso tutto, devo dire che funziona alla perfezione, la registrazione dal digitale è perfetta e la riproduzione anche. purtroppo per l'analogico, sia ricevitore che prese s-video o composito ci vuole un processore potente cosa che il mio mac mini non ha :?

per quanto riguarda il software devo dire dire che EYETV 2.2 è davvero fatto bene molto intuitivo e semplice da usare.

al piu presto proverò il telecomando della cinergy, che credo non sia compatibile con il software.

ciao

Noldotar
23-06-06, 01:01
Ricevi tutti i programmi televisivi senza problemi? Vedi perfettamente? Qual'è la risoluzione delle trasmissioni?
Grazie mille anticipate.

shumi
23-06-06, 09:31
Ricevi tutti i programmi televisivi senza problemi? Vedi perfettamente? Qual'è la risoluzione delle trasmissioni?
Grazie mille anticipate.

Ciao Noldotar, i Canali li riceve tutti ad eccezione, almeno a Roma, dei 4 canali aggiuntivi rai (rai sport,rai futura,rai doc, rai educational).
la ricezione è perfetta sia in analogico che in digitale, mentre la risoluzione in registrazione è per il video 720*576, 25fps con audio stereo a 48000Hz

Queste è la risoluzione standard del digitale, però il software di elgato ti da la possibilità di esportare il filmato in vari formati come per iPod etcc.. e in piu se hai toast installato ti permette la masterizzazione diretta su dvd con un semplice click :)

per altri chiarimenti e curiosità, chiedete pure.

ciao :D

Noldotar
23-06-06, 11:18
Ottimo! Grazie.

Ultima domanda: quanto hai speso?

Jeko
23-06-06, 12:55
Il telecomando che esce con la scheda della Terratec è Compatibilissimo con il software di Elgato. Almeno io tempo fa ho comprato la Terratec T2 e così era, perciò non credo ci siaragione per cambiare le cose... :)

shumi
23-06-06, 13:11
Ottimo! Grazie.

Ultima domanda: quanto hai speso?

79,90 per la Cinergy e 79 per il software EYETV

Noldotar
23-06-06, 13:36
Ottimo! Grazie.

Ultima domanda: quanto hai speso?

79,90 per la Cinergy e 79 per il software EYETV

Beh, proprio niente male! 8)

shumi
23-06-06, 13:39
Ottimo! Grazie.

Ultima domanda: quanto hai speso?

79,90 per la Cinergy e 79 per il software EYETV

Beh, proprio niente male! 8)

lo dici, perche caro :)
confermo che il telecomando funziona, almeno per le funzioni principali

sesshoumaru
30-06-06, 16:37
Ottimo! Grazie.

Ultima domanda: quanto hai speso?

79,90 per la Cinergy e 79 per il software EYETV

Ma la Hybrid non si trova a meno di 119 !
Dove l'hai pagata così poco ? Sono anche io di Roma.

shumi
30-06-06, 17:00
Ottimo! Grazie.

Ultima domanda: quanto hai speso?

79,90 per la Cinergy e 79 per il software EYETV

Ma la Hybrid non si trova a meno di 119 !
Dove l'hai pagata così poco ? Sono anche io di Roma.

da Eldo a Cinecitta 2 :D

sesshoumaru
30-06-06, 17:08
Ottimo! Grazie.

Ultima domanda: quanto hai speso?

79,90 per la Cinergy e 79 per il software EYETV

Ma la Hybrid non si trova a meno di 119 !
Dove l'hai pagata così poco ? Sono anche io di Roma.

da Eldo a Cinecitta 2 :D

Acc! Corro a vedere allora!!

Grazie! :D