PDA

Visualizza Versione Completa : Da dove si scarica adesso?



Goke
22-05-06, 02:16
aMule morto o quasi, per voi qual'é il miglior client gratuito per scaricare (musica, video)? :???:

avrobay
22-05-06, 02:20
Morto? Che cosa intendi dire?
Specifica le caratteristiche del tuo Mac.

gnombyX
22-05-06, 11:06
aMule morto o quasi, :-o
forse ti riferisci al fatto che Donkeyserver n.1 è offline ma capita spesso, soprattutto nel weekend, probabilmente a causa di un sovraffollamento di utenti che porta il server al collasso; normalmente torna online dopo qualche ora, al massimo un giorno o due.
L'importante è che il KAD sia connesso, in questo caso puoi non dare troppa importanza allo stato dei server :)

Goke
23-05-06, 04:46
mi potete postare una lista kad decente? e una lista server valida senza server spia?


Ciao, Grazie, Alessio www.goken.it

gnombyX
23-05-06, 11:26
c'è un po' di confuzione nell'aria :roll: :lol:
la rete (o menglio sottorete) KAD non ha server ma si appoggia su nodi. Dovrebbe partire in automatico se hai un versione recente di amule, in caso contrario clicca sul pannello kad e poi sul tasto bootstrap qualcosa (perdona la vaghezza ma qui sul PB non ho amule installato).

per quanto riguarda invece la lista di server sicuri per la rete ed2k cerca sul forum (purtroppo non ricordo l'indirizzo a memoria e non l'ho trovato con google). In ogni caso se ti connetti ai server DonkeyServer n.X sei al sicuro :wink: