PDA

Visualizza Versione Completa : Collegare Power Book ad un proiettore!!!



luky
21-05-06, 18:57
Salve ragazzi!!! 8)
;) è sempre un piacere "vivere" su Mac Peer, ultimamente mi faccio vivo poco sui forum... :oops: principalmente xkè preferisco leggervi!!! E poi col mio Mac oramai va tutto una :P :smt023 (figata)!!!

Comunque se ora vi scrivo un motivo ci sarà!!! E In fatti c'è!!!

Devo tra pochi giorni fare una presentazione col mio PB e sono orgogliosissimo... Mi immaggino la sala buia e la mela che risplende nelle tenebre come la Luna in una :smt007 Notte di Mezza Estate!!! Ma basta con le romanticherie :arrossisco:!!!

Visto che spesso nel fare queste cose col Mio vecchio Pc :schifo: perdevo tanto tempo per collegare e configurare il proiettore, non vorrei incappare in piccole difficoltà che mi facciano perdere tempo (essendo questo già molto ristretto) anche in quest'occasione.

Vengo al dunque:

Qual'è in generale la procedura per collegare il PB ad un proiettore (N.B. ho l'adattatore, quello incluso nella confezione)?

C'è qualche difficoltà che nella :) vostra infinita esperienza avete incontrato? Tipo qualcosa di assurdo e imprevisto?

Grazie a tutti :bacio: :worty: :smt039

Lorenzo
21-05-06, 18:59
colleghi il proiettore e torni alle romanticherie :wink:
Questo è Mac
Poi se vuoi fare proprio il pignolo e vuoi sistemare risoluzione o simili il mac vede il proiettore come un monitor

luky
21-05-06, 19:02
Tutto qui???

Ma Sogno o son desto!!!

Mac... :arrossisco: ohoh

Lorenzo
21-05-06, 19:04
al massimo se sei proprio sfigato e non ti riconosce il proiettore basta che mandi il PB in stop e poi lo risvegli...
Almeno, a me è sempre andata bene...

luky
21-05-06, 23:18
al massimo se sei proprio sfigato :lol: :lol: :lol:

maceric
21-05-06, 23:22
confermo, uso il mio PB un paio di volte a settimana collegato ad un proiettore (lezioni), mai avuto problemi.
Attacchi con l'adattatore e il proietore viene visto come un monitor.
Ogni tanto sono i colleghi che devono perdere tempo con i loro PC per problemi di scheda o altro.

picodm
22-05-06, 11:12
confermo l´ho fatto anche io... :-o :-o ed é andato tutto benissimo,eero entusiasta.....ma é stata na figata..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

luky
22-05-06, 13:56
GRAZIE A TUTTI


:smt038 :smt039 :smagliante: :succede: :smt023 :bacio:

vi farò sapere!!!

Lorenzo
22-05-06, 13:56
ci conto :wink:

peciot
22-05-06, 22:47
inoltre con il tasto F7 ( se non ricordo male, non ce l'ho sotto mano) passi da visualizzazione on/0ff, estensione oppure mirror

in ogni caso è tutto spiegato nel manuale istruzioni del tuo powerbook :) inoltre dai un'occhiata alle Preferenze di sistema alla voce "monitor" dopo aver collegato il proiettore

photostudio
22-05-06, 22:52
altro consiglio non meno importante dei primi:
il proiettore ha generalmente vari ingressi ed un relativo selettore. assicurati di selezionare quello giusto dal proiettore.

per proiettori un poco rognosi potrebbe essere opportuno collegare il cavo al mac da spento e poi accendere nell'ordine: proiettore e quindi mac
alle volte cmq, come ti è stato detto, piuttosto che riavviare puoi metterlo in stop e risvegliarlo.

:)

gnombyX
23-05-06, 11:19
inoltre con il tasto F7 ( se non ricordo male, non ce l'ho sotto mano) passi da visualizzazione on/0ff, estensione oppure mirror

confermo :) trattasi del tasto "F7" :wink:

luky
24-05-06, 16:24
Raga :) è andata!!!
C'ho messo due secondi a collegare il PB. Ho avuto un secondo di problema, ho fatto stop ed è andata... e poi avevo messo come sfondo la mela fotografata al buio del mio PB, c'era quindi una mela immensa sulla scrivania proiettata e una mela nel buio che indicava la via...

GRANDE

Grazie a tutti!!!

ecco lo sfondo:

http://img1.imageshack.us/img1/7954/mela0ce.jpg (http://imageshack.us)