PDA

Visualizza Versione Completa : mp3 da cd con protezione anti copia



Gugnihr
20-05-06, 13:04
Recentemente mi è ricapitato fra le mani il cd Sleeping with ghosts e mi sono chiesto perché su iTunes non avevo nessun brano preso da questo cd; ho provato a metterlo e me lo sono ricordato: ha una protezione per cui non si può ascoltare il cd con iTunes, ma solo con un programma incluso nel cd stesso. Ho provato a registrare le canzoni con Audio Hijack ma niente, non funziona neanche così. Qualcuno mi può aiutare?

Melquiades
24-05-06, 07:55
Strano che Itunes non riesca a importarlo perchè a me non ha mai dato alcun problema neanche con le protezioni anti copia. Hai aggiornato a Itunes all'ultima versione?(prima cosa che mi viene in mente)
Hai provato a codificarlo con Lame e vedere se ti da lo stesso problema? Fai sapere Melquiades

estenz
24-05-06, 08:39
strano... :???: a me funziona con tutti i cd copia protetta... sleeping with ghosts incluso!... comunque prova a aggiornare itunes e complimenti per il cd!! 8)

gnombyX
24-05-06, 11:22
Solitamente iTunes non ha problemi con i cd-audio protetti.
Se hai la possibilità prova ad importarlo su un altro Mac :wink:

nondormomai
19-06-06, 10:26
aggiungo una cosetta: tutto quelloche riesci a leggere con un computer, prima o poi lo riesci anche ad importare, copiare, tagliare, incollare, ecc ecc ecc.

gnombyX
19-06-06, 12:00
male che vada puoi utilizzare audio hijack per registrare in aiff e poi comprimere i files.
La versione non registrata inserisce un rumore dopo 10 minuti di audio, quindi dovrai importare una canzone alla volta :wink: