PDA

Visualizza versione completa : ciao sono fil

wildfish
18-07-05, 17:04
ciao!
sono fil, infermiere di area critica, ho curiosato un pò il forum e alla fine mi sono iscritto!
complimenti a tutti!
sono abbastanza nuovo del mondo mac, ho un imacg5 dello scorso ottobre e arrivo da un 18 anni di pczoz...

quindi vi chiedo grande comprensione per il mio stato d'animo!!

ciao
a presto
fil

TonyMakkiozza
18-07-05, 17:09
Benvenuto anche a te!

Erazer
18-07-05, 17:10
Benvenuto e buona permanenza. :D

avrobay
18-07-05, 17:10
Benvenuto su Mac Peer! :D

:cucu:
Ho subito curiosato sul tuo sito: complimenti per le foto...

...soprattutto mi ha colpito la simpatia di Virginia:
http://www.wildfish.it/page1/files/page1-1003-thumb.jpg

smiroldo
18-07-05, 17:17
benvenuto! :wink: :wink: :wink:

...ho un imacg5 dello scorso ottobre...

anch'io :D

...e arrivo da un 18 anni di pczoz...

no, quello no :smt040

tranquillo, sei capitato nel forum giusto! :smt109 :smt109

BluesManDad
18-07-05, 17:21
B
E
N
V
E
N
U
T
O

:smagliante:

Hartz
18-07-05, 17:38
ciao!
sono fil, infermiere di area critica, ho curiosato un pò il forum e alla fine mi sono iscritto!
complimenti a tutti!
sono abbastanza nuovo del mondo mac, ho un imacg5 dello scorso ottobre e arrivo da un 18 anni di pczoz...

ciao
a presto
fil

Ciao Fil, benvenuto!!
Spero che ti troverai bene tra noi!

:D

:macpeer:

cubox
18-07-05, 17:40
wella fil benvenuto :wink: :macpeer:

wildfish
18-07-05, 17:43
grazie per il benvenuto!
in effetti la fotografia è un hobby mio e di mio fratello, usiamo una canon d20 reflex digitale... appena posso apro una discussione a riguardo!

pasando dal pc al mac avevo paura di non saper risolvere i miei problemi, invece grazie ai forum sono operativo al 100%

a presto
fil

faliang
18-07-05, 17:58
Ben arrivato wildfish/fil :benvenuto:

Sono sicura che ti troverai bene, sia nel forum che con il tuo iMac :wink:

Hai una gran bella macchina, postaci qualche foto, magari nella sezione ArtLab (avro, anche le foto vanno bene?? :roll: )

wildfish
18-07-05, 17:59
volentieri!
sai che ero a perugia lo scorso weekend? ero all'umbria jazz a sentire i funkoff!!
mitico!!

faliang
18-07-05, 18:04
volentieri!
sai che ero a perugia lo scorso weekend? ero all'umbria jazz a sentire i funkoff!!
mitico!!

Perugia durante umbria jazz è fantastica...un sacco di bella gente, musica. Ti sei divertito?

avrobay
18-07-05, 18:04
Hai una gran bella macchina, postaci qualche foto, magari nella sezione ArtLab (avro, anche le foto vanno bene?? :roll: )

Brava Faliang, hai anticipato una proposta che volevo fare a peciot (moderatore di "Fotografia digitale").
Infatti ArtLab è il luogo ideale in cui presentare proprie gallerie fotografiche: sia tra le "opere" per la semplice visione, sia in "Progetti Aperti" se le si vuole mettere a disposizione per possibili manipolazioni e utilizzi. :wink:

faliang
18-07-05, 18:06

Brava Faliang, hai anticipato una proposta che volevo fare a peciot (moderatore di "Fotografia digitale").
Infatti ArtLab è il luogo ideale in cui presentare proprie gallerie fotografiche: sia tra le "opere" per la semplice visione, sia in "Progetti Aperti" se le si vuole mettere a disposizione per possibili manipolazioni e utilizzi. :wink:

è quello che avevo pensato, ma volevo la conferma del capo :wink:

wildfish
18-07-05, 18:10
volentieri!
mitico!!

Perugia durante umbria jazz è fantastica...un sacco di bella gente, musica. Ti sei divertito?

divertito?
è il secondo anno che veniamo, io e la mia ragazza...
è fantastico, un mare di gente, nessuno che spinge, bella musica, bei posti...
è la vacanza ideale!

BluesManDad
18-07-05, 18:14
è la vacanza ideale!

:hmmm: ... vedremo ...

pierino
19-07-05, 01:40
:sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo:
:sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo:
:sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo:
:sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo:
:sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo:
:sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo: :sghignazzo:

DeaNera®
19-07-05, 11:11
:macpeer:

TheCube
19-07-05, 11:20
:benvenuto: Fil

Czar
20-07-05, 03:03
ciao Fil, benvenuto su MacPeer :lol: