PDA

Visualizza versione completa : ciao sono fil

wildfish
18-07-05, 17:04
ciao!
sono fil, infermiere di area critica, ho curiosato un pò il forum e alla fine mi sono iscritto!
complimenti a tutti!
sono abbastanza nuovo del mondo mac, ho un imacg5 dello scorso ottobre e arrivo da un 18 anni di pczoz...

quindi vi chiedo grande comprensione per il mio stato d'animo!!

ciao
a presto
fil

TonyMakkiozza
18-07-05, 17:09
Benvenuto anche a te!

Erazer
18-07-05, 17:10
Benvenuto e buona permanenza. :D

avrobay
18-07-05, 17:10
Benvenuto su Mac Peer! :D

:cucu:
Ho subito curiosato sul tuo sito: complimenti per le foto...

...soprattutto mi ha colpito la simpatia di Virginia:
http://www.wildfish.it/page1/files/page1-1003-thumb.jpg

smiroldo
18-07-05, 17:17
benvenuto! :wink: :wink: :wink:

...ho un imacg5 dello scorso ottobre...

anch'io :D

...e arrivo da un 18 anni di pczoz...

no, quello no :smt040

tranquillo, sei capitato nel forum giusto! :smt109 :smt109

BluesManDad
18-07-05, 17:21
B
E
N
V
E
N
U
T
O

:smagliante:

Hartz
18-07-05, 17:38
ciao!
sono fil, infermiere di area critica, ho curiosato un pò il forum e alla fine mi sono iscritto!
complimenti a tutti!
sono abbastanza nuovo del mondo mac, ho un imacg5 dello scorso ottobre e arrivo da un 18 anni di pczoz...

ciao
a presto
fil

Ciao Fil, benvenuto!!
Spero che ti troverai bene tra noi!

:D

:macpeer:

cubox
18-07-05, 17:40
wella fil benvenuto :wink: :macpeer:

wildfish
18-07-05, 17:43
grazie per il benvenuto!
in effetti la fotografia è un hobby mio e di mio fratello, usiamo una canon d20 reflex digitale... appena posso apro una discussione a riguardo!

pasando dal pc al mac avevo paura di non saper risolvere i miei problemi, invece grazie ai forum sono operativo al 100%

a presto
fil

faliang
18-07-05, 17:58
Ben arrivato wildfish/fil :benvenuto:

Sono sicura che ti troverai bene, sia nel forum che con il tuo iMac :wink: