Visualizza versione completa : ciao sono fil
ciao!
sono fil, infermiere di area critica, ho curiosato un pò il forum e alla fine mi sono iscritto!
complimenti a tutti!
sono abbastanza nuovo del mondo mac, ho un imacg5 dello scorso ottobre e arrivo da un 18 anni di pczoz...
quindi vi chiedo grande comprensione per il mio stato d'animo!!
ciao
a presto
fil
TonyMakkiozza
18-07-05, 17:09
Benvenuto anche a te!
Benvenuto e buona permanenza. :D
Benvenuto su Mac Peer! :D
:cucu:
Ho subito curiosato sul tuo sito: complimenti per le foto...
...soprattutto mi ha colpito la simpatia di Virginia:
http://www.wildfish.it/page1/files/page1-1003-thumb.jpg
benvenuto! :wink: :wink: :wink:
...ho un imacg5 dello scorso ottobre...
anch'io :D
...e arrivo da un 18 anni di pczoz...
no, quello no :smt040
tranquillo, sei capitato nel forum giusto! :smt109 :smt109
BluesManDad
18-07-05, 17:21
B
E
N
V
E
N
U
T
O
:smagliante:
ciao!
sono fil, infermiere di area critica, ho curiosato un pò il forum e alla fine mi sono iscritto!
complimenti a tutti!
sono abbastanza nuovo del mondo mac, ho un imacg5 dello scorso ottobre e arrivo da un 18 anni di pczoz...
ciao
a presto
fil
Ciao Fil, benvenuto!!
Spero che ti troverai bene tra noi!
:D
:macpeer:
wella fil benvenuto :wink: :macpeer:
grazie per il benvenuto!
in effetti la fotografia è un hobby mio e di mio fratello, usiamo una canon d20 reflex digitale... appena posso apro una discussione a riguardo!
pasando dal pc al mac avevo paura di non saper risolvere i miei problemi, invece grazie ai forum sono operativo al 100%
a presto
fil
Ben arrivato wildfish/fil :benvenuto:
Sono sicura che ti troverai bene, sia nel forum che con il tuo iMac :wink:
Hai una gran bella macchina, postaci qualche foto, magari nella sezione ArtLab (avro, anche le foto vanno bene?? :roll: )
volentieri!
sai che ero a perugia lo scorso weekend? ero all'umbria jazz a sentire i funkoff!!
mitico!!
volentieri!
sai che ero a perugia lo scorso weekend? ero all'umbria jazz a sentire i funkoff!!