PDA

Visualizza Versione Completa : router-modem Linksys



lefty
19-05-06, 18:48
qualcuno di voi ha esperienze,magari anke indirette, con i seguenti router-modem linksys:

WAG 54G
WAG 354G
WAG 54GS
WAG 54GX2

mi interessava sapere se erano perfettamnete compatibili con il mac...

Crystalpaint
19-05-06, 22:17
Se non hai fretta lo provo non appena arriva il portatile con l'airport. anche se non dovrebbe esserci alcun problema (anche perchè di fatto LinkSys fa parte el gruppo Cisco)

TheCube
19-05-06, 22:21
qualcuno di voi ha esperienze,magari anke indirette, con i seguenti router-modem linksys:

WAG 54G
WAG 354G
WAG 54GS
WAG 54GX2

mi interessava sapere se erano perfettamnete compatibili con il mac...
Difficilmente saranno incompatibili, a meno che tu non pretenda di utilizzare tecnologie proprietarie come, ad esempio, i 108 mbit/s del wifi US Robotics o i "vecchi" 22 mbps dei router/access point di DLink.

lefty
20-05-06, 21:29
me lo chiedevo perkè nei pdf presenti sul sito, come ad esempio specifiche tecniche, installazione etc.. parla solo di windows...

lefty
20-05-06, 21:30
Se non hai fretta lo provo non appena arriva il portatile con l'airport. anche se non dovrebbe esserci alcun problema (anche perchè di fatto LinkSys fa parte el gruppo Cisco)

ma tu hai uno di questi modelli?

Crystalpaint
22-05-06, 15:42
ma tu hai uno di questi modelli?

Non esattamente, in quanto il mio non fa routing (la connettività internet la ho da un router esterno), l'autenticazione WiFi comunque è la stessa dei modelli che hai elencato.

lefty
24-05-06, 22:32
acuistato il WAG 54GS quello con lo speedbooster e va tutto benissimo...