PDA

Visualizza Versione Completa : Una cosa strana (copertine diverse tra iTunes e iPod)



Melquiades
19-05-06, 13:46
Carissimi vi chiedo un piccolo aiuto riguardo una cosa strana che mi sta accadendo, ho fatto una piccola ricerca e non credo la questione sia mai stata affrontata.
Mi sono accorto che su ITunes ho un album con la corretta copertina mentre sull'Ipod vedo tutte le canzoni di quell'album ognuna con una copertina diversa. Ho provato a cancellare l'immagine da Itunes poi mela+a, mela+i e ricaricarla su tutto l'album ma niente. Poi ho cancellato l'album e l'ho importato di nuovo e adesso sull'Ipod non vedo nessuna copertina per quell'album. Chissà mi aiuti.......grazie in anticipo :???:

Melquiades
20-05-06, 11:28
Per la prima volta sul forum di mac peer un mio quesito non trova risposta forse il nostro avro e i suoi bravi sono ormai un pò arrugginiti :P :P

avrobay
20-05-06, 12:27
Per la prima volta sul forum di mac peer un mio quesito non trova risposta forse il nostro avro e i suoi bravi sono ormai un pò arrugginiti :P :P

:) Il tuo topic me lo ero perso, purtroppo però non so rispondere.
Non ho capito se hai già provato a rimuovere completamente l'album dall'iPod e poi a rimettercelo.

Melquiades
20-05-06, 19:31
Si Avro ci ho provato ma è veramente strano non riesco a capire perchè faccia così solo per quest'album....cmq non è un enorme problema....grazie lo stesso :)

filippo
21-05-06, 11:11
prova a inserire le foto manualmente

Melquiades
22-05-06, 07:52
Grazie del suggerimento Filippo ma ho già provato e non è cambiato niente. Forse all'Ipod non piace questo album :lol: :lol:

Mauna Kea
22-05-06, 09:32
iTunes permette di archiviare diverse foto per ogni Mp3, non vorrei che tu visualizzassi su iTunes la seconda foto archiviata mentre sull'iPod visualizzassi la prima..

controlla con Mela+i se percaso fosse così

Bye :)

Iperione
22-05-06, 09:38
E' capitato anche a me qualche volta, ma riavviando l'iPod ho risolto, finchè esso non ha deciso di non visualizzare più alcuna copertina e ho dovuto inizializzarlo, ma questa è un'altra storia.

Melquiades
22-05-06, 11:46
Non so io le ho provate tutte......mi rimane solo svuotare completamente l'Ipod e ricaricarlo :???: