PDA

Visualizza Versione Completa : Fastweb e amule 2.1.1



djandy84
18-05-06, 12:28
Salve ragazzi ho appena montato fastweb ! come faccio a migliorare la velocità di amule? avete qualche versione da consigliare? io ho amule 2.1.1 e un powerbook g4

grazie

flashcream
18-05-06, 12:31
:???:

mi domando se hai letto il tutorial di amule adunanza e i relativi 100 e rotti post nel forum

http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdf.zip

:???:

djandy84
18-05-06, 13:07
:???:

mi domando se hai letto il tutorial di amule adunanza e i relativi 100 e rotti post nel forum

http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdf.zip

:???:

Grazie ma non trovo il file nodes.dat nonchè la cartella .amule :x

Jamming
18-05-06, 13:17
Salve ragazzi ho appena montato fastweb ! come faccio a migliorare la velocità di amule? avete qualche versione da consigliare? io ho amule 2.1.1 e un powerbook g4

grazie

usa amule adunanza 3.1.1 per PPC

segui questo post e trovi tutto

djandy84
18-05-06, 13:18
:???:

mi domando se hai letto il tutorial di amule adunanza e i relativi 100 e rotti post nel forum

http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdf.zip

:???:

ok anche se non ho trovato il file il kad è connesso !!! :-o scarica a 90 sono sconvolto.
io ho una connessione ottica non adsl i parametri del setting sono gli stessi che trovo nella guida che mi hai mandato? (perchè quelli sn per adsl fastweb)
grazie :wink:

gnombyX
18-05-06, 13:23
Con le ultime versioni di aMule Adunanza non dovrebbe esser epiù necessario il file nodes.dat, perchè lo cerchi? hai per caso problemi di accesso alla rete kad?
In tal caso controlla di aver aperto le porte utilizzate da amule sul firewall di OSX :)

djandy84
18-05-06, 13:25
ma è normale che scarica a 1000 kbs :-o :-o :-o :-o :-o :-o ???? velocissimo

gnombyX
18-05-06, 13:28
se hai una fibra ottica o una nuova adsl2 20Mbit è normalissimo. Comunque probabilmente si tratta di picchi... lasciami indovinare... quella velocità la raggiungi su un file mooolto condiviso vero? :lol:

Amule funziona con l'accumulo dei crediti (che ti servono a "saltare" posti in coda) all'inizio probabilmente scaricherai poco e farai molota coda. E' inevitabile! Se lascierai scaricare da te dopo pochi giorni la situazione inizierà a migliorare :)

djandy84
18-05-06, 13:37
se hai una fibra ottica o una nuova adsl2 20Mbit è normalissimo. Comunque probabilmente si tratta di picchi... lasciami indovinare... quella velocità la raggiungi su un file mooolto condiviso vero? :lol:

Amule funziona con l'accumulo dei crediti (che ti servono a "saltare" posti in coda) all'inizio probabilmente scaricherai poco e farai molota coda. E' inevitabile! Se lascierai scaricare da te dopo pochi giorni la situazione inizierà a migliorare :)

Wow grazie a tutti per l'aiuto ora amule volaaaa !!!

Jamming
18-05-06, 13:58
se hai una fibra ottica o una nuova adsl2 20Mbit è normalissimo. Comunque probabilmente si tratta di picchi... lasciami indovinare... quella velocità la raggiungi su un file mooolto condiviso vero? :lol:

Amule funziona con l'accumulo dei crediti (che ti servono a "saltare" posti in coda) all'inizio probabilmente scaricherai poco e farai molota coda. E' inevitabile! Se lascierai scaricare da te dopo pochi giorni la situazione inizierà a migliorare :)

Wow grazie a tutti per l'aiuto ora amule volaaaa !!!

non è amule che vola ma è fastweb 8)

Nic
18-05-06, 14:37
Secondo voi, in un futuro non troppo lontano, Fastweb arriverà a coprire anche la Sardegna? Sarebbe troppo bello... :roll:

gnombyX
18-05-06, 21:29
se hai una fibra ottica o una nuova adsl2 20Mbit è normalissimo. Comunque probabilmente si tratta di picchi... lasciami indovinare... quella velocità la raggiungi su un file mooolto condiviso vero? :lol:

Amule funziona con l'accumulo dei crediti (che ti servono a "saltare" posti in coda) all'inizio probabilmente scaricherai poco e farai molota coda. E' inevitabile! Se lascierai scaricare da te dopo pochi giorni la situazione inizierà a migliorare :)

Wow grazie a tutti per l'aiuto ora amule volaaaa !!!

non è amule che vola ma è fastweb 8)
8) :lol: