PDA

Visualizza Versione Completa : Niente più Darwin



Noldotar
17-05-06, 23:22
Apple, per prevenzione contro attacchi di pirateria, ha deciso di non supportare più Darwin Open Source per Mac Intel.
Saggia decisione… ma io non la condivido. Io l'avrei usato per usare Babylon Translator e non penso sarebbe stato così pericoloso. :evil:

Hello
18-05-06, 01:21
uhm.. di cosa si tratta??

avrobay
18-05-06, 01:32
E' l'opinione di questo signore:
http://www.infoworld.com/article/06/05/17/78300_21OPcurve_1.html

TheCube
18-05-06, 09:35
Apple, per prevenzione contro attacchi di pirateria, ha deciso di non supportare più Darwin Open Source per Mac Intel.
Saggia decisione… ma io non la condivido. Io l'avrei usato per usare Babylon Translator e non penso sarebbe stato così pericoloso. :evil:
Hai fornito un'informazione ben lungi dall'essere esatta.
Darwin, che è un sistema operativo, verrà supportato da Apple e rimarrà Open Source. Il kernel di Darwin, che è poi lo stesso di OS X, diventerà invece "chiuso".
Come vedi c'è una bella differenza rispetto a quello che hai detto... :roll:

Noldotar
18-05-06, 10:35
Accidenti! :x
La prossima volta leggerò molte più fonti prima di postarvi cose scorrette, scusate.

Mac 4 Life
18-05-06, 10:45
Niente più Darwin

E io che pensavo, che il post si riferisse a Charles Darwin, la cui teoria evoluzionistica qualche tempo fa era stata eliminata dai programmi scolastici...

:lol:

avrobay
18-05-06, 10:49
Niente più Darwin

E io che pensavo, che il post si riferisse a Charles Darwin, la cui teoria evoluzionistica qualche tempo fa era stata eliminata dai programmi scolastici...

:lol:

:lollissimo:
Povero Charles, ultimamente non lo vuole più nessuno.