PDA

Visualizza Versione Completa : villaggio tnt



gnombyX
18-07-05, 12:55
qualcuno sa cosa e' successo a tnt village? ieri sera non funzionava il tracker, oggi anche il sito/forum e' giu' :roll:

TheCube
19-07-05, 09:59
qualcuno sa cosa e' successo a tnt village? ieri sera non funzionava il tracker, oggi anche il sito/forum e' giu' :roll:
Non ci sono notizie in merito, stamattina era ancora giù...
Speriamo non abbia preso il :smt051

gnombyX
19-07-05, 11:17
Non ci sono notizie in merito, stamattina era ancora giù...
Speriamo non abbia preso il :smt051
:(

il tracker continua ad essere offline ma fortunatamente il Rospaccio blu si connette ancora con molti peer e scarica con una velocita' decente... ma speriamo che il villaggio ritorni presto...
tra gli annunci non mi sembra di aver letto che fossero previste manutenzioni server o cose dle genere... e la cosa mi preoccupa :roll:

Paloma
19-07-05, 16:20
anche ITtorrent è giù...

TheCube
19-07-05, 16:22
anche ITtorrent è giù...
Già, questo è proprio sparito nel nulla...
Tempi grami? Troppo caldo per i server? Coincidenze?

TheCube
20-07-05, 10:05
TNT Village è tornato in tutto il suo splendore (?) :drogar-biggreen:

gnombyX
20-07-05, 11:12
TNT Village è tornato in tutto il suo splendore (?) :drogar-biggreen:
:smt041 :smt026 :smt041
hanno cambiato l'announce, si vede che stavano facendo lavori sul tracker... pero' avvertire :roll: mi sono preso uno spavento

Albino
20-07-05, 13:03
E' sufficiente registrarsi nel forum per gettersi nei torrenti impetuosi del villaggio TriNitroToluene ? :roll:

gnombyX
20-07-05, 15:58
E' sufficiente registrarsi nel forum per gettersi nei torrenti impetuosi del villaggio TriNitroToluene ? :roll:
si :smt003

Albino
21-07-05, 13:53
Su villaggio trinitrotoluene ci sono spesso e volentieri dei torrenti che sono "codificati" con un programma che e' compatibile solo con win$$$ (rat ...) .

Non e' possibile in nessun modo far funzionare il tutto con mac ?

E' un pochino discriminante l'uso di un programma che permette il funzionamento solo per WinZOZ. Non vi pare ? :cry:

@ngel
21-07-05, 15:05
Su villaggio trinitrotoluene ci sono spesso e volentieri dei torrenti che sono "codificati" con un programma che e' compatibile solo con win$$$ (rat ...) .



non è che sono .rar?
se cosi è c'è un progr. che si chiama unrar (se non erro) che li scompatta.

ciao

Albino
21-07-05, 15:13
No non sono RAR.
il formato e' ratDVD e c'e' scritto che funzia solo con windows.
QUI (http://www.ratdvd.dk/) c'e' il link del programma.

@ngel
21-07-05, 15:19
pero' bella schifezza!!!

perchè mai fare un dvd che funziona solo su winzoz,parliamo di uno standard(il dvd)....mah!!!!

e come dire che un cd audio funziona solo su lettori sony e non su tutti gli altri....che porcata!

Albino
21-07-05, 15:27
Infatti mi ha fatto sorridere (per non :smt089 in verità) perchè parlano tanto di standard anche nel forum di TNT e poi .....

e poi chi ha mac come noi è fregato.

Bello standard dimme..a :evil:

gnombyX
21-07-05, 15:52
si anche io l'ho notato...
se non va col Mac non mi sembra proprio "sandard" :roll:

Albino
21-07-05, 16:03
si anche io l'ho notato...
se non va col Mac non mi sembra proprio "sandard" :roll:

appunto.
Il problema e' che praticamente tutti i divudi -R sono codificati cosi' su TNT.
Capisco che sia comodo per i winzozziani pero' .....insomma ....

Oppure bisognerebbe che lo sviluppatore di sto ratDIVUDI lo compilasse anche per mac

gnombyX
22-07-05, 11:49
ho notato che quasi tutti i DVD-R "singoli" sono fatti con sorcioDVD, ma se vai a pescare i progetti succosi con le monogradie dedicate ad un regista o ad una serie di film (ad esempio tutto alien) che sono poi le release per cui e' famoso il villaggio, vedrai che tutte queste sono in DVD-r classico, a volte addirittura in DVD9 :shock:
e poi ci sono le serie tv :lol:

Albino
22-07-05, 12:08
ho notato che quasi tutti i DVD-R "singoli" sono fatti con sorcioDVD, ma se vai a pescare i progetti succosi con le monogradie dedicate ad un regista o ad una serie di film (ad esempio tutto alien) che sono poi le release per cui e' famoso il villaggio, vedrai che tutte queste sono in DVD-r classico, a volte addirittura in DVD9 :shock:
e poi ci sono le serie tv :lol:

Si effettivamente qualcosa di MAC-friendly si riesce a recuperare lo stesso.
Peccato comunque per quel sorciazzoDVD perchè ci sarebbe roba interessante :smt010

Paloma
27-07-05, 00:28
beh, virtual pc è li apposta...si usa quel poco che serve per decodificare il dvd...

alex
27-07-05, 10:12
beh, virtual pc è li apposta...si usa quel poco che serve per decodificare il dvd...
FFmpegX non ci riesce?

Albino
27-07-05, 10:47
beh, virtual pc è li apposta...si usa quel poco che serve per decodificare il dvd...
FFmpegX non ci riesce?

Io non ho mai provato a scaricarne uno di sti ratDVD.
Paloma hai già provato a farlo unzionare con virtual PC ? Viene bene ?
FFmpegX non credo ... ma non ne sono sicuro.

alex
27-07-05, 11:32
FFmpegX non credo ... ma non ne sono sicuro.
Effettivamente pare di no.

Ho svolto una breve ricerca: di questo formato si dice un gran bene, più in prospettiva futura a dire il vero, ma sul Mac non ci è arrivato nemmeno di striscio.

Albino
27-07-05, 11:54
FFmpegX non credo ... ma non ne sono sicuro.
Effettivamente pare di no.

Ho svolto una breve ricerca: di questo formato si dice un gran bene, più in prospettiva futura a dire il vero, ma sul Mac non ci è arrivato nemmeno di striscio.

Belle prospettive allora se non c'e' per Mac :? :evil:

alex
27-07-05, 12:55
Belle prospettive allora se non c'e' per Mac
Speriamo bene...

Paloma
27-07-05, 21:39
si, usato ratDVD sul mac con VPC, ci ha messo un pò, ma alla fine ho avuto il mio dvd-r...certo che cmq. è una cosa che secondo me ha poca vita...si dice che con Xvid si ottengano risultati migliori in termini di qualità a parità di grandezza del file finale...anche perchè io l'ho scaricato per curiosità un ratDVD, ma altrimenti per il tempo che ho dovuto dedicargli non ne vale la pena con un mac...

Albino
27-07-05, 21:48
..anche perchè io l'ho scaricato per curiosità un ratDVD, ma altrimenti per il tempo che ho dovuto dedicargli non ne vale la pena con un mac...

Era proprio quello che volevo sapere ...
Anche perchè non uso virtual PC quindi non ne vale la pena per qualche sorcio DVD di fare tutta sta trafila.

Grazie per le info :wink: