PDA

Visualizza Versione Completa : Trasferimento Licenza



Crystalpaint
16-05-06, 12:51
Una domanda..... Avendo una licenza Phososhop per Windows (CS) ho provato a vedere sul sito se era possibile aggiornarlo alla CS2 passando la licenza a Mac.

La cosa strana è che mentre sul sito Americano non ci sono limitazioni di sorta, su quello italiano viene specificato che la licenza deve essere sulla stessa piattaforma :smt013

Può esistere una politica del genere ??!?!?!?


:x

gnombyX
16-05-06, 13:35
Strano! Macromedia fa addirittura cd di installazione ltipiattaforma per favorire il passaggio di licenza da un sitema all'altro :roll:
prova acontattare la Adobe, chissà che ti spediscano qualche modulo particolar eper fare il passaggio...

Crystalpaint
16-05-06, 19:11
Ho spedito una mail ad Adobe un mese fa ... mi hanno risposto picche....

Oggi non contento ho scritto un'ulteriore mail con toni leggermente più sostenuti (leggi: incazzato di bestia)... sembra che le cose siano già cambiate... vi faccio sapere nei prossimi giorni ;-)

gnombyX
16-05-06, 19:20
valutando i progressi fatti direi che se li minacci di morte dovrebbero acconsentire al passaggio di licenza :lol:
a parte gli sherzi, non sapevo che la cosa andava già avanti da un po'... in bocca al lupo :wink:

Crystalpaint
16-05-06, 20:35
Sai, non che sia attaccato al denaro.... ma pagare 300 euro o più di 1000 .....

comunque grazie
per l'augurio e vedro di postare l'intera faccenda quando avrò tutti gli elementi per farlo...

:???: