PDA

Visualizza Versione Completa : Togliere vob da cartella VIDEO TS



Seņor Alec Thompson
16-05-06, 10:55
Visto che i primi due vob sono un'intervista lunghetta e inutile per me che non afferro l'inglese, mi chiedevo come poter masterizzare il dvd senza questi due vob .Ho provato a toglierli fisicamente, non va .Togliere anche i file .IFO e .BUP collegati ai file vob non risolve nulla ...che fare?

Panther 10.3.9/Toast 6.0.1

avrobay
16-05-06, 11:34
Visto che i primi due vob sono un'intervista lunghetta e inutile per me che non afferro l'inglese, mi chiedevo come poter masterizzare il dvd senza questi due vob .Ho provato a toglierli fisicamente, non va .Togliere anche i file .IFO e .BUP collegati ai file vob non risolve nulla ...che fare?

Panther 10.3.9/Toast 6.0.1

Fai questa scelta in fase di importazione con MacTheRipper. Prova con l'opzione Title - Chapter Extraction.

Seņor Alec Thompson
16-05-06, 12:09
grazie, ti faccio sapere.

Seņor Alec Thompson
16-05-06, 13:07
Ma,.. un momento . io la mia bella cartella video ts ce l'ho gia' ( e' un file scarcato dalla rete gia' pronto come video ts), come devo lavorarci con mac thr ripper? quando lo apro non mi da opzioni per importare o editare la cartella... ho pensato che mi converto i vob che mi servono con ffmpgx e poi unisco tutto con quicktime... un po' laborioso.

Non e' urgente la cosa, per cui se avete tempo da peerdere ok altrimenti...

avrobay
16-05-06, 23:22
Non e' urgente la cosa, per cui se avete tempo da peerdere ok altrimenti...

Non avevo capito che avevi solo la cartella VIDEO_TS! ;)
Non so perché ma in questo momento non mi vengono buone idee e sicuramente mi sto perdendo in un bicchier d'acqua. Nel frattempo ti dico quello che mi č venuto in mente. Togli con Toast 6 i vob che non ti interessano e poi masterizza (vedi immagine).
Otterrai un DVD funzionante ma con un difetto: il menu indicherā ancora l'esistenza dei vob mancanti.
Consiglio: fai una prova senza masterizzare (archivio > registra come immagine disco). Se poi il risultato ti soddisfa masterizzi.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ0A051B20.jpg