Visualizza Versione Completa : Togliere vob da cartella VIDEO TS
Seņor Alec Thompson
16-05-06, 10:55
Visto che i primi due vob sono un'intervista lunghetta e inutile per me che non afferro l'inglese, mi chiedevo come poter masterizzare il dvd senza questi due vob .Ho provato a toglierli fisicamente, non va .Togliere anche i file .IFO e .BUP collegati ai file vob non risolve nulla ...che fare?
Panther 10.3.9/Toast 6.0.1
Visto che i primi due vob sono un'intervista lunghetta e inutile per me che non afferro l'inglese, mi chiedevo come poter masterizzare il dvd senza questi due vob .Ho provato a toglierli fisicamente, non va .Togliere anche i file .IFO e .BUP collegati ai file vob non risolve nulla ...che fare?
Panther 10.3.9/Toast 6.0.1
Fai questa scelta in fase di importazione con MacTheRipper. Prova con l'opzione Title - Chapter Extraction.
Seņor Alec Thompson
16-05-06, 12:09
grazie, ti faccio sapere.
Seņor Alec Thompson
16-05-06, 13:07
Ma,.. un momento . io la mia bella cartella video ts ce l'ho gia' ( e' un file scarcato dalla rete gia' pronto come video ts), come devo lavorarci con mac thr ripper? quando lo apro non mi da opzioni per importare o editare la cartella... ho pensato che mi converto i vob che mi servono con ffmpgx e poi unisco tutto con quicktime... un po' laborioso.
Non e' urgente la cosa, per cui se avete tempo da peerdere ok altrimenti...
Non e' urgente la cosa, per cui se avete tempo da peerdere ok altrimenti...
Non avevo capito che avevi solo la cartella VIDEO_TS! ;)
Non so perché ma in questo momento non mi vengono buone idee e sicuramente mi sto perdendo in un bicchier d'acqua. Nel frattempo ti dico quello che mi č venuto in mente. Togli con Toast 6 i vob che non ti interessano e poi masterizza (vedi immagine).
Otterrai un DVD funzionante ma con un difetto: il menu indicherā ancora l'esistenza dei vob mancanti.
Consiglio: fai una prova senza masterizzare (archivio > registra come immagine disco). Se poi il risultato ti soddisfa masterizzi.
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ0A051B20.jpg