PDA

Visualizza Versione Completa : Sistema operativo Mac osx



domenico75
15-05-06, 22:49
Buona sera a tutti voi,
e da un po di tempo che leggo su un sito di informatica in generale, dei problemi con il sistema operativo Mac Osx, in quanto ci sarebbero delle falle e questo mi ha un po preoccupato sull'effettiva efficienza del sistema operativo, spero che mi date qualche delucidazione, attendo una vostra risposta, un salutone

DOMENICO 75

Mac 4 Life
15-05-06, 22:53
Se MacOS X ha delle falle allora Windows è una Fossa delle Marianne.

Scusa se ti rispondo con una battuta, Domenico. ;)

Ma, in fondo in fondo e in estrema sintesi (anche se ironica), è quello che penso.

:smt039

gabod3
15-05-06, 22:58
Nessun sistema operativo è perfetto, questo è certo.
Ma tutto è relativo: in questi articoli si parla della scarsa efficienza di OS X in termini assoluti o rispetto ad altri OS?
Potresti postare qualche link?

imattg5
15-05-06, 23:13
Ce lo dai un link a questo sito dove si parla delle "falle" di mac os x? Ho già letto tutti gli aggiornamenti di barzellette.it oggi, e ho ancora voglia di ridere... :)
Scusa se aggiungo anch'io una battuta, ma di per sè è comica in fondo la cosa. ;)

Kratork
16-05-06, 01:45
le falle ci sono ( come in un qualsiasi sitema operativo) , ma sono cosette trascurabili dai più e in genere vengono "tappate" dai regolari update di sicurezza.

attivando il firewall di mac os x (preferenze di sistema, condivisione) e facendo regolarmente gli update sicurezza, puoi vivere in tutta tranquillità.

mauda
16-05-06, 09:01
posso parlare per esperienza personale. lavoro con mac e a casa ho un'odiato pc. tutte le volte che lo accendo.... aaaaaaaaaaaaa!!!! una voglia di buttarlo fuori dalla finestra! si impalla sempre, mentre il mac con 20 applicazioni aperte va che una meraviglia!

maina
16-05-06, 10:01
Buona sera a tutti voi,
e da un po di tempo che leggo su un sito di informatica in generale, dei problemi con il sistema operativo Mac Osx...


ciao...quoto gabod, sarebbe utile citare un pò di fonti.

picodm
16-05-06, 16:46
quoto tutti
e aggiungo da vecchio winzozziano che anche se inespertissimo, e in quanto tale faccio una serie di cavolate continue, mai avuto problemi con il mio Mac OS X v.10.4.6 mentre con win ogni volta é una tragedia....

BigBoss
20-05-06, 14:09
Avevo sentito dire anch'io di queste falle, ma credo che con l'ultimo aggiornamento siano state tappate...in ogni caso, io avevo un pc, peccato che non riesco piu ad accenderlo :???: