PDA

Visualizza Versione Completa : Display Apple



keke
15-05-06, 15:47
Ciao ragazzi, che ne pensate dei display Apple? Mi interessa, oltre la qualità video, la possibilità di collegare il monitor (20pollici) sia ad un mac mini che ad un pc con Windows contemporaneamente. E' una cosa fattibile? :???:

Mad
15-05-06, 16:05
Penso che con un Kvm switch lo puoi fare tranquillamente ;)

gnombyX
15-05-06, 19:10
dubito che un monitor possa visualizzare immagini provenienti da due macchine contemporaneamente. Se invece intendi attaccarlo alternativamnete all'uno e all'altro non ci sono problemi :wink:

gabod3
16-05-06, 07:59
Leggi qui (http://www.applicando.com/ap/newseventi/news/dettaglio/index.asp?id=19246)... :smt039

simo2409
16-05-06, 10:16
Se può interessarti gli lcd Dell utilizzano gli stessi pannelli lcd degli Apple e hanno la funzione PIP (Picture in Picture) che ti permette di vedere a tutto schermo un ingresso video e in una finestrella un altro ingresso (io uso il PIP per vedermi la tv in finestrella e usare il mac contemporaneamente).
Non so se lo facciano anche gli Apple (se me ne volete regalare uno prometto che ve lo dico :lol: ) ... comunque questo eliminerebbe la necessità di un kvm (se ti serve solo il video 'condiviso').