PDA

Visualizza Versione Completa : La Repubblica: ecco il cellulare Apple



Mac 4 Life
14-05-06, 12:33
Secondo un articolo de la Repubblica la notizia arriva da Tokyo: il telefonino 3G lanciato in Giappone sarà utilizzato da Apple in partnership con la Softbank, alleata Vodafone, e uscirà all'inizio del 2007.

La notizia mi sembra un po' un mescolone degli ultimi rumors su questo benedetto Apple iPhone.

Però, se lo scrive la Repubblica forse le voci diventano un po' meno voci. O forse no...

Questo il link (http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/scienza_e_tecnologia/mondomac/cellulari-ipod/cellulari-ipod.html) per leggere l'articolo online.

;)

Byebye
15-05-06, 22:01
Attendiamo fiduciosi.... :D :wink:

maina
15-05-06, 22:20
La notizia mi sembra un po' un mescolone degli ultimi rumors su questo benedetto Apple iPhone.

Dici bene....benedetto iphone!!..stiamo a vedere...

Noldotar
15-05-06, 23:55
La Softbank ha smentito le informazioni, da quanto ho letto in giro… 8)

bodi
16-06-06, 13:15
Ciao a tutti!
Io qualche annetto fa ho sentito anche che Apple stava lavorando su una nuova concezione di autoradio, sostanzialmente un mac da cruscotto...

Voi ne sapete qualcosa o e' una bufala?
Ale

gnombyX
16-06-06, 13:35
Ciao a tutti!
Io qualche annetto fa ho sentito anche che Apple stava lavorando su una nuova concezione di autoradio, sostanzialmente un mac da cruscotto...

Voi ne sapete qualcosa o e' una bufala?
Ale

non so se è una bufala ma sto già sbavando :-o :D

a dire il vero se il cell è davvero quello raffigurato in foto non mi pare un capolavoro di design :?

TheCube
16-06-06, 14:07
Gli ultimi rumors danno per "probabile" l'interesse di Apple verso i cellulari, ma la data di possibile apparizione è settata nel 2007, quindi non mi dannerei l'anima nell'attesa!

gabod3
16-06-06, 14:12
non mi dannerei l'anima nell'attesa!
Visto anche che i primi rumors risalgono al secolo scorso... :?

maina
16-06-06, 14:16
non mi dannerei l'anima nell'attesa!
Visto anche che i primi rumors risalgono al secolo scorso... :?

mi viene in mente un mio topic veeeecchio a cui ha partecipato pure il venerabile (TC)

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=342&highlight=iphone+org

Melquiades
16-06-06, 15:19
non mi dannerei l'anima nell'attesa!
Visto anche che i primi rumors risalgono al secolo scorso... :?

mi viene in mente un mio topic veeeecchio a cui ha partecipato pure il venerabile (TC)

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=342&highlight=iphone+org


Il "venerabile" mi fa tanto Licio Gelli e la P2..... :lol:

oscure logge massoniche tramano all'ombra di MacPeer :roll: :roll:

photostudio
16-06-06, 15:31
io l'iphone lo vorrei come l'ipod nano, magari con 8Gb di memoria.

problematico nell'inserimento dei dati da telefono e senza tastiera numerica, ma con la ghiera scorrevole che ti naviga tra i menù.

logico quindi che la rubrica la gestisci da mac e quando lo attacchi si ricarica, sincronizza e ti porta in internet con l'umts.

logico che vorrei poter scegliere tra almeno 10 colori, ma con un prg. di personalizzazione che oltre all'incisione me lo colora secondo il codice pantone scelto.

costo? max 250$

spriamo... :)