PDA

Visualizza Versione Completa : Modificare i trailer in Front Row



Mac 4 Life
13-05-06, 23:34
Una delle novità più accattivanti di Front Row è, secondo me, la pagina dei trailer. Tuttavia, mamma Apple ci fa vedere una serie di provini che -- almeno io -- non riesco a modificare.

Insomma, possibile che ci sia il trailer dell'Era Glaciale 2 da gennaio e non ci abbiano messo quello del Codice da Vinci (disponibile ormai da un mese)?

Sulla pagina Apple dei trailer ce ne sono un sacco: anche le ultimissime novità. Ci dobbiamo vedere solo quello che passa il convento?

Non esiste un modo per modificare la lista dei trailer disponibili? Dove sono le preferenze di Front Row? :???:

gnombyX
14-05-06, 00:43
hai ragione! :-o
non ci avevo mai fatto caso... in effetti i traile rnon di aggiornanano. Chissà che l'aggiornamento di Front Row serva aproprio a questo :roll:
proverò

Mac 4 Life
14-05-06, 12:11
Proprio così: ci sono ancora trailer di film usciti due mesi fa, mentre quelli delle nuove uscite sono disponibili solo sulla pagina QuickTime Trailers di Apple.

Non c'è proprio modo in interagire con Front Row? :???:

TheCube
14-05-06, 12:17
Siete sicuri che la colpa sia di Front Row?
Questo è l'URL del file XML che FR legge per conoscere i trailer disponibili:
http://www.apple.com/trailers/home/xml/current.xml
se la lista non è aggiornata (DA Vinci Code non c'è...) la colpa è di Apple :P

Mac 4 Life
14-05-06, 12:25
Questo è l'URL del file XML che FR legge per conoscere i trailer disponibili:
http://www.apple.com/trailers/home/xml/current.xml
se la lista non è aggiornata (DA Vinci Code non c'è...) la colpa è di Apple :P

Quindi, per farmi capire: Apple crea quel file che hai segnalato tu e Front Row attinge da lì. Fine della storia. Non ci si può fare niente.

:?

TheCube
14-05-06, 12:43
Quindi, per farmi capire: Apple crea quel file che hai segnalato tu e Front Row attinge da lì. Fine della storia. Non ci si può fare niente.

:?
Io ho capito così, il povero FR pesca la lista da quel file. Se lo apri vedi subito che non corrisponde alla laista dei trailer veramente presenti sul sito di Apple.

Mac 4 Life
14-05-06, 12:45
Ok, grazie TheCube. :)

Mi rassegno a vedere quel che passa il convento. :cry:

:smt039