PDA

Visualizza Versione Completa : Mi aiutate con Audium X 0.89.1?



IgorC
13-05-06, 18:16
Salve ho scaricato ed installato Audium X 0.89.1 ho cercato di configurarlo ma non so se ho fatto benbe potreste dirmi come bisogna configurarlo magari spiegandomi le operazioni da fare passo passo per poter anche vedere un utente MSN che ha la cam e quindi mi invita a vederlo? Aspetto vostri aiuti, vi ringrazio in anticipo.

blackmamba
13-05-06, 19:01
Salve ho scaricato ed installato Audium X 0.89.1 ho cercato di configurarlo ma non so se ho fatto benbe potreste dirmi come bisogna configurarlo magari spiegandomi le operazioni da fare passo passo per poter anche vedere un utente MSN che ha la cam e quindi mi invita a vederlo? Aspetto vostri aiuti, vi ringrazio in anticipo.

uhm...tralascio le personalizzazioni che sono soggettive :D cmq...trascini adium nella cartella applicazioni, lo avvi, menu preferenze, fiestra account, bottone "+", scegli il tipo di protocollo che vuoi usare ( mi sembra tu abbia detto msn mess), compili i campi e sei a posto :d con adium la videoconferenza non è attiva purtroppo...

kphigo
13-05-06, 19:22
esatto, nada videoconf...
per quello dovresti scaricare mercury messenger che trovi qui http://www.mercury.to/ che, secondo me, ha un'interfaccia bruttina...

lunga vita ad adium!

marpy
25-01-07, 14:06
ragzzi vi comunico un mio problema nella speranza possiate risolverlo... da quando ho adium ho autorizzato 4 persone ad acedere a me ma queste hanno colore (dell'omino) verde e non sono tra i miei contatti... come posso fare???