PDA

Visualizza Versione Completa : mac p2p ed inghilterra



littlemad
13-05-06, 14:57
Salve ragazzi questo e' il mio primo mac e sono oltretutto in inghilterra (quindi niente fastweb)

Ho una connessione a 2mb ed ovviamente ho un router prestige 652r-11
sono stanco... le ho provate di tutte... ma anche se riesco a connettermi a server, provo diversi p2p software ecc...

alla fine scarico a velocita' stupidissime tipo 0.3kb o se mi va bene un paio di kb... se invece scarico da ftp riesco a scaricare anche 3mb in pochi secondi...

insomma ho bisogno di aiuto non riesco a capire il perche'...
ho bisogno proprio di un ABC del mac...
Insomma che software devo usare tanto per iniziare?

meigel
13-05-06, 15:03
Insomma che software devo usare tanto per iniziare?
Forse puoi cominciare dando un'occhiata a questo tutorial (http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html) :)

littlemad
13-05-06, 15:05
grazie, ma ho gia' fatto ne ho scaricati 5 o 6 letto i tutorial ma un tubo... sempre stessa situazione, o non ci sono server, o non si scarica...

insomma sto davvero depresso inizio a pensare che il p2p per mac non possa esistere.

meigel
13-05-06, 15:10
Allora ti consiglio di aspettare le risposte di qualcuno pił esperto del sottoscritto... arriveranno presto non temere.
Ciao e a presto :)

Persico ilbambinotossico
14-05-06, 15:30
Cho rete e software usi?

littlemad
14-05-06, 15:42
attualemten ho shakespere e amule (non adunanza)
come rete cosa intendi?

ho una connessione wifi o via cavo, un modem prestige 652r-11, rete con quelli di www.plus.net

ho una connessione PPA settata sull'apparecchio prestige.

Yukora
17-05-06, 00:39
quando usi amule hai un highID??

Per quanto riguarda shakespeer a me personalmente non ha mai raggiunto velocita superiori ai 5-6Kb/s


Io ti consiglio di tenere amule