PDA

Visualizza Versione Completa : File temporaney di eDonkey2000



Paloma
13-05-06, 13:23
Salve tutti... ho scaricato un video per il 62%, ma il resto non si riesce proprio a trovare...ora, con altri programmi era possibile guardare almeno una parte, magari, se in .avi, aggiustandola un pò con varie utility di riparazione, ma eDonkey ha dei file temporanei tutti spezzettati e in un formato non leggibile...c'è un modo per ricavarne un qualcosa di guardabile?

sergiomac
13-05-06, 13:39
:) Ciao Paloma , credo che dovrai aspettare un pò , stanno tutti a gozzovigliare a Bologna al raduno macpeer.... :wink: :morellino: :morellino:

Jamming
13-05-06, 14:08
Salve tutti... ho scaricato un video per il 62%, ma il resto non si riesce proprio a trovare...ora, con altri programmi era possibile guardare almeno una parte, magari, se in .avi, aggiustandola un pò con varie utility di riparazione, ma eDonkey ha dei file temporanei tutti spezzettati e in un formato non leggibile...c'è un modo per ricavarne un qualcosa di guardabile?

se non sbaglio edonkey crea una cartella del file con dentro tutti i temporaney

prova a prendere la cartella e a trascinarla su mplayer o vlc tenendo premuti i tasti alt+mela

Paloma
13-05-06, 16:56
intanto grazie...a funzionare funziona, ma a metà...cioè, riesco a vedere solo la parte 1 di tipo 70...ma penso sia un problema di incompletezza delle parti, perchè si avviano ma finiscono subito, senza dare segni di vita...