PDA

Visualizza Versione Completa : un logout da macpeer è per sempre?



peeroberto
12-05-06, 17:40
Oggi è l'ultimo giorno di lavoro su questi mac, è come lasciare dei fratelli (i computer mac, voi non vi lascio, mi spiace per voi). Devo fare in modo che chi viene dopo di me non possa accedere a macpeer con il mio id. Se adesso vado in logout, chi entrerà lunedì usando questi mac entrerà comunque con la mia id in automatico o si resettano i cookie e vado tranquillo che nessuno infangherà la mia reputazione di più di quello che ho già fatto? :smt039

flashcream
12-05-06, 17:48
a parte che puoi eliminare i cookies... cmq dopo un logout non rientri col tuo nick

controlla, per sicurezza, di loggarti "out" sui due domini:
http://www.mac-peer.com/macp2p/index.php
http://www.tuttologia.com/macp2p/index.php

non so quale usi dei due... c'è chi li usa entrambi :)

Mac 4 Life
12-05-06, 17:50
Svuota cache, cronologia e cookies. Dagli pure una reinizializzata. Fossi in te, cestinerei Safari per dispetto al tuo successore... :lol:

Sì, ma torni o no su Mac Peer?

[OT]
Hai visto il nuovo Apple Center in Via Gramsci, prima di Piazzale Santa Croce? Io me ne sono accorto ieri sera: magari è lì da mesi...

:)

peeroberto
12-05-06, 18:19
torno, torno, ma se di giorno non lavorerò più sul mac sarà un po più di rado e di notte quando non c'è nessuno.

Adesso ho aperto questo sito: www.motormonico.it con le idee esposte ma probabilmente abbasserò la mira e farò un servizio on-line anche per amatori e dilettanti (podismo e cilcismo) con tabelle di allenamento, grafici, dieta, consigli tecnici, esercizi, etc.

Però non credo che inizialmente riusciro ad arrontondare quel che serve, quindi mi darò al giardinaggio con un mio amico e ad altro..., ho intenzione di sputare dal cervello tutte le idee che non ho mai avuto il coraggio di sviluppare.

Hartz
12-05-06, 18:26
ho intenzione di sputare dal cervello tutte le idee che non ho mai avuto il coraggio di sviluppare.

Tanti auguri per la tua nuova attività!


:ciao-smile:

maina
12-05-06, 19:15
ho aperto questo sito: www.motormonico.it


è "zoppo" di una A:

www.motoarmonico.it

:lol:

avrobay
12-05-06, 19:42
Noi ti aspettiamo! :)

Ismene
12-05-06, 19:57
In bocca al lupo, coraggiosissimo!!! :)

Frejya
13-05-06, 01:27
Augurissimi! :wink:

gabod3
13-05-06, 09:30
In culo alla balena per la tua nuova attività peeroberto! :)


ps: hai un PM... ;)