PDA

Visualizza Versione Completa : mi "risputa" il dvd senza masterizzare!!!



KATANGA
12-05-06, 14:20
allora il problema e' questo: ho comprato dei dvd normalissimi della Verbatim sui quali ho provato a masterizzare ma dopo aver fatto finata di masterizzarli mi esce fuori una finestra con scritto p.s.(quando imparero a mettere pur'io le immagini sara sempre troppo tardi!!! :lol: ):
la verifica del disco non e' riuscita e il disco non e' idoneo. Scartalo e prova di nuovo con un disco vuoto.(codice errore 0x80020063)"

non ditemi che devo frullare ben 50 dvd!!!
:-o :-o :-o

imattg5
12-05-06, 14:26
Hai provato a settare la velocità di masterizzazione a 1x? A me aveva risolto il problema (sempre con dei Verbatim)

shumi
12-05-06, 14:27
che programma usi?
hai provato senza verifica del disco se funziona?
ciao :D

KATANGA
12-05-06, 14:29
no non utilizzo nessun programma ...li trascino sull'icona e avvio la masterizzazione...adesso provo a diminuire la velocita ...ma nel caso... da dove dovrei togliere la verifica?

KATANGA
12-05-06, 14:32
:D aggiornamento rapido rapido...li ha masterizzati i file!!! :-o ...???e allora che voleva prima?

Iperione
12-05-06, 14:34
:D aggiornamento rapido rapido...li ha masterizzati i file!!! :-o ...???e allora che voleva prima?
Farti uno scherzetto. :lol:
A parte gli scherzi, è capitato anche a me, ma in modo del tutto casuale, non ho ancora capito il motivo...

KATANGA
12-05-06, 14:37
infatti anch'io in modo casuale sono andata a ricontrollare il dvd che mi aveva "risputato"... :D ...vabbe' l'importante e' che non vadano sprecati i 49 dvd rimanenti!!! :wink: grazie a tutti!!!
ciaooooo :smt039

shumi
12-05-06, 14:39
infatti anch'io in modo casuale sono andata a ricontrollare il dvd che mi aveva "risputato"... :D ...vabbe' l'importante e' che non vadano sprecati i 49 dvd rimanenti!!! :wink: grazie a tutti!!!
ciaooooo :smt039

meglio cosi :D una curiosità che mac hai :?:

Mac 4 Life
12-05-06, 14:54
Occhio, perché questo può essere spesso il primo campanello d'allarme di guai al superdrive. Hai per caso un Pioneer?

Usa ogni tanto un DVD Lens Cleaner. Prevenire è meglio che curare.

;)

KATANGA
12-05-06, 15:53
ho un imac g5 comprato a dicembre...lo utilizzero sicuramente...ma una domanda... :D ... che cos'e'?

KATANGA
12-05-06, 16:04
e poi il problema me lo fa solo con i verbatim...per esempio con i maxell mai problemi di questo genere!!!