PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamenti: QuickTime 7.1 e Front Row



Mac 4 Life
11-05-06, 22:24
Via Software Update.

http://img465.imageshack.us/img465/323/immagine18qf.png

Oppure, il download è disponibile anche da Version Tracker (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/14993).

;)

Hartz
11-05-06, 22:40
Via Software Update.

;)

Grazie alla tua segnalazione ho scoperto che, sempre su Aggiornamento Software, è presente anche l'Apple Security Update 2006-003 (solo per 10.4.6).


:ciao-smile:

meigel
11-05-06, 22:50
Grazie ad entrambi! ;)

Mac 4 Life
11-05-06, 22:51
Grazie Hartz! Ho ricontrollato e ci ho trovato anche quello per Front Row! :lol:

http://img48.imageshack.us/img48/2879/immagine19wh.png

Cambio il titolo al post! :D

Hartz
11-05-06, 23:13
Grazie Hartz! Ho ricontrollato e ci ho trovato anche quello per Front Row! :lol:

Esempio classico di reazione a catena… :lol: :lol:


:vecchietto:

Mac 4 Life
11-05-06, 23:24
Esempio classico di reazione a catena… :lol: :lol:

:vecchietto:

Eh già, quelli di Apple erano lì che caricavano gli aggiornamenti mentre noi cliccavamo su Software Update... Può darsi che se guardiamo fra un pochino ci troviamo dell'altro.

Infatti, trovata altra roba: aggiornamento a Window Vista per Mac versione 0,2 %:

http://img100.imageshack.us/img100/2434/immagine12no.png

:lol: Concedetemela, vista l'ora. :D

Roccia
12-05-06, 01:09
Avviso importante per gli utenti di QuickTime Pro
L'installazione di QuickTime 7 disabiliterà la funzionalità QuickTime Pro nelle versioni precedenti di QuickTime, come QuickTime 5 o QuickTime 6. Se esegui questa installazione, dovrai acquistare una nuova chiave QuickTime 7 Pro al fine di recuperare la funzionalità QuickTime Pro. Dopo l'installazione, consulta il sito www.apple.com/it/quicktime per acquistare una chiave per QuickTime 7 Pro.


A me non sembra giuso che io debba comprare di nuovo una chiave per avere il Pro, anche costasse 0,50 €... :?

Mac 4 Life
12-05-06, 08:04
A me non sembra giuso che io debba comprare di nuovo una chiave per avere il Pro, anche costasse 0,50 €... :?

Concordo con te. Ricordati che The Exporter (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=6537) è un'alternativa gratis a QuickTime Pro.

;)

Kratork
12-05-06, 08:15
Avviso importante per gli utenti di QuickTime Pro
L'installazione di QuickTime 7 disabiliterà la funzionalità QuickTime Pro nelle versioni precedenti di QuickTime, come QuickTime 5 o QuickTime 6. Se esegui questa installazione, dovrai acquistare una nuova chiave QuickTime 7 Pro al fine di recuperare la funzionalità QuickTime Pro. Dopo l'installazione, consulta il sito www.apple.com/it/quicktime per acquistare una chiave per QuickTime 7 Pro.


A me non sembra giuso che io debba comprare di nuovo una chiave per avere il Pro, anche costasse 0,50 €... :?
dipende per cosa lo usi... se solo per vedere i filmati a schermo intero o per tagliare gli mp3, bhe allora è inutile comprarlo...
ci sono un muccho di freeware per quello.


visto che ha delle funzionalità un pochettino più avanzate, che vengono aggiornate e migliorate, come tutti i programmi pro, ogni tanto ha deglli update più sostanziosi e questi vengono pagati...

mi pare tutto nella norma

Hartz
12-05-06, 13:13
A me non sembra giuso che io debba comprare di nuovo una chiave per avere il Pro, anche costasse 0,50 €... :?

L'avviso di Apple può ingenerare un po' di confusione: la nuova licenza Pro va acquistata solo se si passa dalla versione 6 alla 7 e NON se si passa da 7.0.x a 7.0.y…


:vecchietto:

Roccia
12-05-06, 13:26
A me non sembra giuso che io debba comprare di nuovo una chiave per avere il Pro, anche costasse 0,50 €... :?

L'avviso di Apple può ingenerare un po' di confusione: la nuova licenza Pro va acquistata solo se si passa dalla versione 6 alla 7 e NON se si passa da 7.0.x a 7.0.y…


:vecchietto:

Se è così allora sono più che d'accordo nel fatto che la nuova chiave sia a pagamento...quello che criticavo era proprio il fatto che si dovesse pagare aggiornando da 7.0.x a 7.0.y :P

Crystalpaint
12-05-06, 13:36
Se è così allora sono più che d'accordo nel fatto che la nuova chiave sia a pagamento...quello che criticavo era proprio il fatto che si dovesse pagare aggiornando da 7.0.x a 7.0.y :P

Se si dovesse pagare 25 euro per ogni sotto-release mi sa che sarebe più conveniente FinalCut :D :D

Noldotar
12-05-06, 15:07
Aggiornato! Denghjù!

rwm59
13-05-06, 12:21
A me non sembra giuso che io debba comprare di nuovo una chiave per avere il Pro, anche costasse 0,50 €... :?

L'avviso di Apple può ingenerare un po' di confusione: la nuova licenza Pro va acquistata solo se si passa dalla versione 6 alla 7 e NON se si passa da 7.0.x a 7.0.y…


:vecchietto:

Harzt,..... SIAMO SICURI.....?????javascript:emoticon(':???:')
io avevo capito che bisognava ricompare la chiave comunque...... :oops:

Roccia
13-05-06, 12:39
A me non sembra giuso che io debba comprare di nuovo una chiave per avere il Pro, anche costasse 0,50 €... :?

L'avviso di Apple può ingenerare un po' di confusione: la nuova licenza Pro va acquistata solo se si passa dalla versione 6 alla 7 e NON se si passa da 7.0.x a 7.0.y…


:vecchietto:

Harzt,..... SIAMO SICURI.....?????javascript:emoticon(':???:')
io avevo capito che bisognava ricompare la chiave comunque...... :oops:


Tranquillo, fidandomi dell'Orso e non dell'Apple ho aggiornato QT, tutto ok!!


:smt039

rwm59
13-05-06, 12:42
A me non sembra giuso che io debba comprare di nuovo una chiave per avere il Pro, anche costasse 0,50 €... :?

L'avviso di Apple può ingenerare un po' di confusione: la nuova licenza Pro va acquistata solo se si passa dalla versione 6 alla 7 e NON se si passa da 7.0.x a 7.0.y…


:vecchietto:

Harzt,..... SIAMO SICURI.....?????javascript:emoticon(':???:')
io avevo capito che bisognava ricompare la chiave comunque...... :oops:


Tranquillo, fidandomi dell'Orso e non dell'Apple ho aggiornato QT, tutto ok!!


:smt039


okkkei!!!!
:wink:

Hartz
13-05-06, 21:43
Tranquillo, fidandomi dell'Orso e non dell'Apple ho aggiornato QT, tutto ok!!


:smt039

Grazie per la fiducia Roccia! :)

E meno male che è andata così, se no avrei dovuto pagare io una nuova licenza pro ad entrambi… :pauuura:


:ciao-smile:

Roccia
13-05-06, 23:57
E meno male che è andata così, se no avrei dovuto pagare io una nuova licenza pro ad entrambi… :pauuura:



:lol: :lol: :lol:

gnombyX
14-05-06, 00:41
Se è così allora sono più che d'accordo nel fatto che la nuova chiave sia a pagamento...quello che criticavo era proprio il fatto che si dovesse pagare aggiornando da 7.0.x a 7.0.y :P

Se si dovesse pagare 25 euro per ogni sotto-release mi sa che sarebe più conveniente FinalCut :D :D
:lol:

gnombyX
16-05-06, 18:39
qualcuno ha notato migliorie significative in front row? a me sembra esattamente come prima :roll:

Mac 4 Life
16-05-06, 18:46
qualcuno ha notato migliorie significative in front row? a me sembra esattamente come prima :roll:

Uno dei miglioramenti apportati riguarda il messaggio e il collegamento al server dei trailer. Molto spesso, infatti, diceva «Server not responding». Qualche volta si connetteva lo stesso, pur visualizzando il messaggio. Altre volte, invece, non c'era verso di accedere alla pagina dei Trailer.

Ora, questo non succede più. ;)

gnombyX
16-05-06, 19:21
Grazie della delucidazione :)

non avevo mai visto quel messaggio, ecco perché non avevo notato modifiche :roll: