PDA

Visualizza Versione Completa : MacIntel e cuffie per Skype.



keke
11-05-06, 10:39
Salve a tutti. Una domanda... mia madre ha un iMac Intel da 17" con installato Skype. Io sul mio pc WINbidone ho installato Skype ed uso delle cuffie con microfono (jack verde per cuffie e jack rosa per microfono). Sul Mac posso usarle? In che modo? Dove eventualmente vanno collegate? Una volta collegate si escudono microfono e casse integrate del Mac?
Datemi una mano... oppure ogni volta che la chiamo ho il ritorno in cuffia... Abbiamo provato con un USB Phone ma non funziona (eppure dichiarano che è compatibile) il Mac lo rileva ma anche impostandolo come periferica audio in/out è sempre il Mac ad avere il sopravvento.... Boh.....
Grazie.


Fresia :??? :?

avrobay
11-05-06, 10:44
Marca e modello di queste periferiche?

keke
11-05-06, 11:10
Allora le cuffie sono della Trust ( le mie). Il telefono USB il Gold USB Phone acquistato da Essedi.

avrobay
11-05-06, 11:17
Il telefono USB il Gold USB Phone acquistato da Essedi.

Hai installato il driver che trovi nel CD-ROM?

keke
11-05-06, 11:53
Sì ed è stato peggio...
Mi spiego... senza driver l'USB Phone funzionava, escludeva mic e casse del Mac ma non gestiva Skype. Abbiamo installato i driver del cd... ora controlla le funzioni di Skype (lista contatti, apri, chiudi, etc.) ma non esclude il mic e le casse e non emette nessun suono. é stato impostato come periferica pred. sia su Skype che sul pannello di controllo audio del Mac..... Disinstallando i driver... indovina.... non ritorna come prima......
Mi sono recato all'Apple store vicino a casa e mi hanno detto che quel modello può dar problemi e mi hanno consigliato l'IPEVO a 55€..... dei veri tesori.....

avrobay
11-05-06, 12:23
Sì ed è stato peggio...

Andiamo bene. :? Evidentemente un driver scritto con i piedi!

keke
11-05-06, 12:34
e mo che faccio...........?

avrobay
11-05-06, 12:47
e mo che faccio...........?

Se sulla scatola si parla di una compatibilità con il Mac che invece risulta inesistente, allora riportalo indietro.
Controlla bene (ancora una volta, non si sa mai) le preferenze di Skype e in pref di sistema > audio.

keke
11-05-06, 12:57
Allora su Skype è impostato: in: periferica USB; out: periferica USB e lo stesso per il Mac.... spero mia madre non abbia buttato l'imballo originale....
Alternative....?

avrobay
11-05-06, 13:01
Allora su Skype è impostato: in: periferica USB; out: periferica USB e lo stesso per il Mac.... spero mia madre non abbia buttato l'imballo originale....
Alternative....?

Qui trovi un articolo "sponsorizzato" da Essedi (il tuo negozio):
http://www.macitynet.it/immagini/test/goldphoneusb/
Guarda gli screenshot, potrebbero darti indicazioni utili.

keke
11-05-06, 13:12
E' proprio vedendo quella recensione che mi sono deciso per questo USB Phone..... mi toccherà usarlo per il mio WINbidone e comperarle il Free1, spero almeno quello funzioni.......

avrobay
11-05-06, 13:16
E' proprio vedendo quella recensione che mi sono deciso per questo USB Phone....

Hai diritto al recesso. Se davvero non funziona non vedo perché tu lo debba tenere.
Anzi informa Macity/Essedi che quella recensione pubblicitaria va rivista e corretta.


Forse dipende dal fatto che hai un intel e devi attendere un aggiornamento!