PDA

Visualizza Versione Completa : macmame , 10.3.9 e qiocktime 7.0.4.. problems



yurisius
10-05-06, 17:14
l'ultima versione del macmame non mi parte. ho trovato sul forum ufficiale che il problema è una incompatibilità con quicktime 7.0.4 e osx 10.3.


ho scaricato l'istaller di quicktime da 7.0.4 a 7.0.1 perché ho letto che dovrebbe risolvere l'incompatibilità ; pero' iavendo precedentemente aggiornato a quicktime, non vorrei che reinstallandolo mi ritornasse base..




editbyflash: sposto in mac basic.... 8)

Hartz
10-05-06, 17:30
l'ultima versione del macmame non mi parte. ho trovato sul forum ufficiale che il problema è una incompatibilità con quicktime 7.0.4 e osx 10.3.


ho scaricato l'istaller di quicktime da 7.0.4 a 7.0.1 perché ho letto che dovrebbe risolvere l'incompatibilità ; pero' iavendo precedentemente aggiornato a quicktime, non vorrei che reinstallandolo mi ritornasse base..

Se da 7 fino a 7.0.4 è rimasto pro anche il ritorno a 7.0.1 dovrebbe svolgersi senza inconvenienti.
Ma tu per sicurezza fatti una copia delle preferenze.
com.apple.QuickTime Player.plist lo trovi nelle Prferenze della Libreria della tua Casetta
com.apple.QuickTime.plist lo trovi nelle Preferenze della Libreria del tuo HD
com.apple.quicktimeplayer.plist lo trovi nele Preferenze della Libreria della tua Casetta.


:vecchietto:

yurisius
10-05-06, 18:58
grazie.

della tua lista di file, però ho soltanto il secondo:

com.apple.quicktime.plist

degli altri 2 neanche l'ombra.

Lo ho salvato. ora provo a reinstallare...

pero' mi sono ricordato che ho un sacco di altre cose legate a qtime: il macam, lip4mac.. non vorrei perderle tutte. quasi quasi aggiorno a tiger e faccio prima. Fin'ora non l'ho fatto perchè temevo in qualche incompatibilià.. ma piu' passa il tempo piu' le applicazioni incompatibili sono quelle per panther.. :???: