PDA

Visualizza Versione Completa : MAC spoofing



lefty
09-05-06, 22:48
ragazzi sapete come si può fare con il mac lo spoofing del MAC address?
con Win è abbastanza facile, ci sono programmini appositi, ma con il mio PB come faccio?

TheCube
09-05-06, 22:55
ragazzi sapete come si può fare con il mac lo spoofing del MAC address?
con Win è abbastanza facile, ci sono programmini appositi, ma con il mio PB come faccio?
Usa Google!
Ah, non si tratta di un'attività particolarmente incoraggiata dalle nostre leggi, per cui mi auguro che eventuali suggerimenti in tal senso ti giungano in privato e NON attraverso questo forum.
Grazie della comprensione,
TC

lefty
09-05-06, 23:11
si hai ragione ma ti garantisco ke non era per scopi illeciti...era solo per fare delle prove.

simo2409
09-05-06, 23:15
Non credo infranga alcuna legge se fatta all'interno di una propria rete privata.

Almeno a rigor di logica ... :)

TheCube
09-05-06, 23:16
si hai ragione ma ti garantisco ke non era per scopi illeciti...era solo per fare delle prove.
Non lo metto in dubbio, assolutamente.
Do per scontato che tu volessi verificare la solidità della tua rete wireless, giacchè il problema non dovrebbe porsi in una rete cablata residenziale.
Ah, non fidarti della "protezione" data dall'accesso garantito da un alista di MAC Address consentiti.
Prima proteggi la rete ciptando le comunicazioni wireless, poi, semmai, aggiungi un ACL basata sui singoli Mac Address.